“Mai con un calciatore”: chi è Gianmarco Fiory, il fidanzato di Sara Croce

Sara Croce aveva messa una X sui calciatori, ma poi ha perso la testa per Gianmarco Fiory. La coppia è innamoratissima, come l’avrà conquistata?

gianmarco fiory sara croce
Gianmarco Fiory e Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce, ex Madre Natura e Bonas, ha trovato l’amore dopo Hormoz Vasfi. L’ex della modella l’aveva coinvolta in una vicenda molto bizzarra, l’aveva citata per un risarcimento di circa 1 milione di euro. Sara si è lasciata tutto alle spalle e ora è felicemente innamorata del suo Gianmarco Fiory, portiere del Bari. Si pensa che l’accanimento di Vasfi sia proprio dovuto al nuovo fidanzato della Croce, che non brilla nella sua squadra ma è diventato noto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua relazione con Sara.

Il nuovo amore della Croce è un calciatore, strano proprio quello su cui la Madre Natura aveva messo una croce. In molti si ricorderanno le parole di Sara “mai un calciatore”. E proprio lei in questi giorni tramite delle stories sul suo profilo Instagram si è dovuto mangiare le sue dichiarazioni. “Ho imparato, mai direi mai” ha detto la Bonas. ” Non sto con Gianmarco perché è un calciatore” ha continuato Sara, “la sua passione per il calcio non è vincolante né in un senso né in un altro” ha concluso la Croce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sara Croce risponde ai fan, ma lo fa con l’accappatoio aperto – VIDEO

Gianmarco Fiory, portiere del Bari, ha conquistato la Bonas Sara Croce- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Ecco: mai dire mai nella vita. La Bonas aveva dichiarato che non si sarebbe mai fidanzata con un calciatore e invece ecco qui che arriva Gianmarco Fiory. Trent’anni, portiere del Bari, arrivato da poco dal Gozzano.  E’ il terzo portiere della squadra, quindi tecnicamente non è nemmeno un calciatore, ma ha avuto il suo momento di gloria con Sara Croce.

La coppia è molto seguita sui social, le foto raggiungono tantissimi like e commenti. Sono molto affiatati, tanto che appena può la bonas scappa giù a Bari per stare insieme al suo Gianmarco anche se si trova nel bel mezzo di una contesa giudiziaria con il magnate Hormoz Vasfi, tra le accuse di stalking e richieste di restituzioni di regali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy