Claudia Ruggeri “signora in rosso”: che abbondanza! – FOTO

La Miss di Avanti un altro, Claudia Ruggeri, ha voluto regalare un sorriso ai propri follower. La foto degli auguri di Natale ha fatto impazzire il web.

ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

La Bonas di Avanti un altro, Claudia Ruggeri, ha partecipato al trend al quale tutti gli anni assistiamo. Ovvero la foto di rito degli auguri di Natale da parte dei più famosi e non. Quest’anno le festività natalizie hanno un sapore un po’ diverso rispetto agli anni precedenti, ma questo non ha assolutamente limitato le cartoline digitali di auguri.

La Ruggeri, moglie del fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, ha festeggiato nella sua casa di Roma con la sua piccola famiglia. Lei, il marito e il loro dolcissimo cagnolino. Nelle foto non appare Marco, compagno di Claudia, in quanto, come più volte ha dichiarato lei stessa, non ama il mondo dei social e preferisce stare in disparte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia Ruggeri, selfie mattutino: un’esplosione di sensualità – FOTO

Claudia Ruggeri e l’abbraccio virtuale dedicato ai suoi follower per Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Sensuale, provocante, ma sempre elegante. Claudia Ruggeri ha fatto centro! La sua foto natalizia ha davvero fatto impazzire il web. Indossa un abitino rosso molto attillato che le fasce le forme mettendole in evidenza. I capelli lasciati lisci e naturale che le incorniciano il volto enfatizzano il suo incarnato. Infine, il rossetto rosso aggiunge un tocco di romanticismo e sensualità.

La Miss di Avanti un altro lancia un bacio a tutti i suoi follower augurando un felice e sereno Natale a tutti. Inoltre, aggiunge di essere vicina a loro e di abbracciarli virtualmente. “Ci stringeremo più forte domani” questo è l’augurio che vuole fare la showgirl che ha una valenza molto forte in questo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ecco l’albero della Bonas! E’ davvero bellissima in quell’abito rosso che mette in risalto tutti i suoi punti forti.

Impostazioni privacy