Ecco cosa c’è in tv durante le vacanze di Natale: dai classici film ai concerti

Le vacanze di Natale quest’anno si trascorrono soprattutto in casa per via della zona rossa, ecco cosa potrete guardare in televisione 

Natale film tv
Natale film tv (Foto dal web)

Le vacanze di Natale sono ormai iniziate, la gente non vedeva l’ora di concedersi un po’ di relax e di trascorrere del tempo con la propria famiglia, soprattutto dopo un anno difficile a causa della pandemia. Di certo quest’anno sarà un Natale diverso, molti lo trascorreranno lontani dalle loro famiglie, ma la gioia non manca mai in questo periodo dell’anno.

LEGGI ANCHE >>> Le migliori serie TV da guardare in streaming a Natale

Ogni anno la gente ama guardare i famosi film di Natale in televisione durante le festività natalizie, quest’anno con la zona rossa lo faranno ancora di più. Alcuni film vengono riproposti ogni anno ma sono sempre amati e apprezzati, altri andranno in onda in prima visione assoluta. Di seguito potrete scoprire la programmazione dei film che andranno in onda su Mediaset e Rai dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.

24 dicembre 2020, cosa va in onda in tv

Ieri 24 dicembre su Rai Uno è andato in onda Tre Stelle per il Concerto di Natale della Scala in diretta dal Teatro alla Scala di Milano alle 10.25. Alle 21.30 è andato in onda Heidi e dopo lo speciale Viaggio nella Chiesa di Francesco Notte di Natale.

Condotto da Federica Panicucci su Canale 5 è andato in onda il Concerto di Natale. L’amato film Una poltrona per due è invece andato in onda su Italia Uno.

25 dicembre 2020, cosa va in onda in tv

Su Rai Uno va in onda alle 20.35 il live show de Il Volo. Il noto trio canterà Adeste Fideles, Oh Holy Night e Astro del Ciel. Andrà poi in onda il film Gli eroi del Natale.

Alle 21.20 su Rai Tre va in onda Qui e adesso con una puntata speciale natalizia. Molti saranno i noti ospiti sul palco insieme a Massimo Ranieri. Su Canale 5 va in onda Natale da chef, film con Massimo Boldi. Rete 4 propone invece un grande classico, Via col vento. UP&Down – Un Natale Normale va in onda sempre in prima serata su Italia Uno.

26 dicembre 2020, cosa va in onda in tv

Affari tuoi torna in onda su Rai Uno alle 20.35. Su Rai 2 va in onda Natale alle Hawaii, Ballerina va invece in onda su Rai Tre. Harry Potter e i doni della morte: Parte II va in onda su Canale 5, su Rete 4 alle 21.20 The Terminal. Su Italia Uno un film molto amato di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone.

Per la prima volta Verissimo non si ferma per le vacanze natalizie, va però in onda alle 15 con una puntata speciale chiamata Verissimo Merry Xmas. Per l’occasione nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno molti personaggi noti come Maria De Filippi, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Alessia Marcuzzi, Al Bano, Elisabetta Canalis, Alberto Urso e molti altri ancora.

27 dicembre 2020, cosa va in onda in tv

vacanze Natale film tv
vacanze Natale film tv (Foto dal web)

Su Rai Uno alle 21.25 va in onda Cenerentola. Su Rai Tre va in onda Ricomincio da RaiTre dal Teatro Sistina di Roma con Stefano Massini e Andrea Delogu. Quasi Amici va in onda alle 21.20 su Canale 5. One man show di Maurizio Battista ‘30 anni e non li dimostra‘ va invece in onda su Italia Uno.

31 dicembre 2020, cosa va in onda in tv

Durante la notte di Capodanno come da tradizione va in onda L’anno che verrà su Rai Uno, show condotto da Amadeus. Tra gli ospiti anche Arisa, Gianni Morandi, Umberto Tozzi e altri ancora.

Su Canale 5 va in onda il Grande Fratello Vip, si tratta però di una puntata speciale. Non sono previste nomination ed eliminazioni, solo molto divertimento. Su La7 la squadra di Propaganda Live tiene compagnia ai telespettatori con una tombolata coinvolgendo anche il pubblico a casa.

1 gennaio 2021, cosa va in onda in tv

Per il primo giorno dell’anno come da tradizione va in onda su Rai Uno il Concerto di Capodanno con l’Orchestra del Teatro La Fenice, in diretta dal Teatro La Fenice di Venezia, alle 12.20. Su Rai 2 alle 13.30 va in onda il Concerto di Capodanno 2021 della Vienna Philharmonic Orchestra. In prima serata va in onda Danza con me su Rai 1, tra gli ospiti anche Roberto Bolle.

6 gennaio 2021, cosa va in onda in tv

Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia va in onda su Rai Uno, in palio il primo premio è di 5 milioni di euro.

Impostazioni privacy