Diletta Leotta, auguri natalizi con un quadretto splendido – FOTO

Auguri speciali quelli di Diletta Leotta in compagnia del suo bellissimo quadretto familiare. Semplice ma come sempre, bellissima!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

Bellissimi i quadretti familiari e in questi giorni i social ne sono abbastanza ricchi. Ma se uno scatto in compagnia della famiglia a postarlo è Diletta Leotta, è tutta un’altra cosa e i follower possono solo che impazzire. “Questi momenti, nonostante tutto, sono sempre speciali. Buon Natale”.

E’ così che la bella presentatrice sportiva augura a tutti buone feste in outfit prettamente per natalizio ma allo stesso semplice: jeans, maglioncino rosso e un bel fiocchetto sempre rosso che le ferma i capelli. Una zia strepitosa in mezzo alle tante bambine e alla sua splendida mamma. Allora come si dice? Buone Feste Diletta!

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta, il suo 2020: un turbinio di scatti bollenti – FOTOGALLERY

Diletta Leotta e i suoi auguri speciali

diletta leotta nuova foto instagram occhiali
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Getty Images)

Prima di postare lo scatto in compagnia della sua famiglia, la bella Diletta ha fatto un bel regalo natalizio a tutti i suoi adorati follower. In outfit rosso, la presentatrice ha annunciato al breve pausa di DAZN per dare poi appuntamento a tutti quanti al 2021. Dal momento che ha pubblicato la foto con la sua famiglia, che cosa ne sarà di Daniele Scardina?

Nessuno ha mai confermato il possibile ritorno di fiamma tra i due, ma al “mai dire mai” di lui, i fan sfegatati della coppia hanno un pochino sperato di poter trovare sotto l’albero di Natale questo bel regalo. I rumors risalgono a circa due settimane fa, esattamente quando i due sono stati paparazzati insieme fuori di un hotel.

Durante un’intervista però ha deciso di raccontare la verità sulla situazione con Diletta. Daniele ha sempre parlato di un grande amore tra di lui e la bella presentatrice, ma adesso la sua testa è altrove e non vede l’ora di tornare sul ring. Alla domanda però su cosa si aspetta dal futuro o su di un possibile ritorno di fiamma, ecco che proprio qui Scardina ha risposto che nella vita mai dire mai! I follower speranzosi intanto aspettano.

Impostazioni privacy