Eleonora Incardona brinda al Natale con scollatura da “zona rossa” – FOTO

Splendido augurio di Buone Feste da parte di Eleonora Incardona. Bellissima come sempre, festeggia con calice e décolleté da paura

Incardona eleonora scollatura
Eleonora Incardona (Fonte Instagram)

Il Natale è tutta un’altra cosa se a fare gli auguri è la bellissima Eleonora Incardona. Calice per brindare e scollo da paura e inutile sottolineare il fatto che tra i due la prima cosa che risalta è sicuramente la seconda. Canotta bianca aderentissima e il tutto sembra scoppiare.

I fan chiaramente in delirio riempiono i commenti con complimenti, cuori ed emoticon di ogni genere. Pronta per le feste a Dubai e il tutto fa pensare a tutte le persone in Italia che soli soletti trascorrono le proprie vacanze a casa e in alcuni casi soli soletti. Meno male che ci sono i social a tenere compagnia!

Potrebbe interessarti anche -> Eleonora Incardona “natalizia”: toglie l’accappatoio e… sorpresa! – VIDEO

La bella Eleonora festeggia il compleanno del suo amato

Eleonora Incardona (getty images)
Eleonora Incardona (getty images)

Di chi si tratta? Dopo essersi lasciata con il fratello della bella Diletta Leotta, Mirko Manola, i follower non hanno avuto più notizie legate alla sfera privata della sportiva influencer. Eleonora poi non cerca di confortarli, l’argomento sembra essere decisamente top secret.

Qualche giorno fa ha però dedicato il suo post al suo vero amore: il suo cagnolino Oliver che ha compiuto due anni fa. Per l’occasione Eleonora ha indossato un tubino molto stretto nero con una collana che le mette in risalto il suo splendido décolleté da lasciare senza fiato. Il piccolo a quattro zampe, messo forse un po’ troppo in un angolino, è comunque dolcissimo.

Splendido sorriso, fisico come sempre impeccabile e mazzo di rose rosse. I migliori amici dell’uomo sono i cani ma i suoi follower attendono con ansia il momento in cui Eleonora presenti a tutti la sua dolce metà. Tuttavia la vita dell’influencer sembra essere perfetta così e i suoi sorrisi sempre splendidi lo dimostrano e quando non manca la felicità e la serenità, perché andarla a cercare? Eleonora è splendida così e i suoi fan le augurano sempre il meglio!

Impostazioni privacy