Elisabetta Canalis, il vestitino natalizio è un bel regalo per i fan – FOTO

La nota showgirl, Elisabetta Canalis, ormai figlia adottiva dell’America, ha pubblicato un messaggio di auguri per i suoi fan. L’abito è da urlo.

canalis
Elisabetta Canali (Fonte Instagram)

Nelle ultime ore l’ex storica velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha fatto parlare di sé per una questione davvero significativa. Infatti, dopo la battuta di Luciana Littizzetto, comica torinese e spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa, tantissimi personaggi famosi hanno iniziato a dire la propria. La questione riguarda la querela fatta da Wanda Nara nei confronti di “Lucianina”.

La moglie di Icardi si è risentita per un commento sarcastico fatto in merito alla sua foto nuda in sella ad un cavallo. Tra coloro che si sono esposti, c’è anche l’italiana di nascita e americana d’adozione, Elisabetta Canalis la quale ha pubblicato un post in cui si schierava dalla parte della comica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Canalis in intimo “natalizio” è uno spettacolo assoluto – FOTO

Elisabetta Canalis in un mini abito nero augura Buon Natale ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Bellissima ed elegante come sempre, la dolce Elisabetta Canalis pubblica una foto in cui appare in forma più che mai. Raggiante e sorridente augura un  Buon Natale a tutti i suoi follower. Indossa un abitino corto nero a bretelline. Un filo di trucco a incorniciarle il viso e i capelli sciolti un po’ mossi. Insomma, naturale ma sempre in grado di bucare lo schermo dell’obiettivo.

L’ex velina innamoratissima del suo cagnolino, Mia, le a dedicato un post davvero importante. Ha sottolineato quanto possano far bene ad una famiglia intera gli animali domestici e quanto abbiano aiutato soprattutto in questo periodo. In seguito ha fatto i suoi auguri per un 2021 migliore che possa spazzare via la negatività di quest’anno e che riesca a donarci nuovamente un sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis invecchia come un buon vino pregiato!

Impostazioni privacy