Elisabetta Canalis in intimo “natalizio” è uno spettacolo assoluto – FOTO

Elisabetta Canalis rilancia la foto in intimo natalizio nelle su storie su Instagram. La showgirl è meravigliosa nello scatto in questione, molto apprezzato sui social

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

Elisabetta Canalis è diventata una vera e propria icona del mondo dello spettacolo italiano. La showgirl non smette di stupire e aggiornare i suoi tantissimi fan tramite i social network e in particolare il suo profilo Instagram, dove è molto attivo. Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, l’ex velina aveva postato una foto in intimo natalizio sul suo profilo che aveva raggiunto un gran numero di like e grande approvazione tra i commenti. A distanza di giorni, la Canalis ha deciso di rilanciare lo scatto tra le sue storie.

La showgirl nata a Sassari ha trovato grande successo in Italia per la sua storica partecipazione come velina mora di ‘Striscia La Notizia’. In prima pagina costante sulle cronache di gossip per le sue tante storie con vip molto noti, amplia la sua carriera svolgendo anche i ruoli di attrice sia nelle serie tv che al cinema. Si ricorda ad esempio la sua partecipazione a “Love Bugs”, ma anche in film come “Natale a New York”. Un successo che prosegue anche dagli Stati Uniti e corre sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in auto con un’amica: giocano così – VIDEO

Elisabetta Canalis e la foto in intimo natalizio: i followers impazziscono

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

La recente foto in tenuta natalizia pubblicata sul suo profilo Instagram ha scatenato i fans che l’hanno riempita di link. Sarà per questo che la showgirl nata a Sassari ha deciso di rilanciare lo scatto nelle sue storie. La si può notare distesa sulla poltrona con alle spalle il caminetto accesso e in tenuta comoda con il pantalone e sopra solo il reggiseno ricamato e il top aperto. La tenuta natalizia (CLICCA QUI per vedere la storia) non è affatto passata inosservata e piace molto ai followers, in attesa di nuovi scatti mozzafiato.

Impostazioni privacy