Elisabetta Gregoraci, il vestito si apre e le calze sono super – FOTO

Uno splendido scatto natalizio quello di Elisabetta Gregoraci. In abito rosso è elegantissima ma anche molto sexy. Il suo augurio di Natale

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Costretti a stare in casa, gli appassionati dei social e del mondo del gossip hanno aspettato con ansia soltanto una cosa: gli auguri delle star del web e del piccolo schermo. Tra i più belli, ma soprattutto tra le più belle, arriva lei, Elisabetta Gregoraci.

Seduta su una scala allestita in maniera prettamente natalizia, la ex moglie di Flavio Briatore sfoggia un abito rossa molto elegante ma anche molto sexy, stivali neri e calze a tema. Elegantissima Elisabetta, oltre al bellissimo scatto, scrive una dedica per tutti i suoi follower con i suoi migliori auguri di Buone Feste per questo Natale non proprio all’ordine del giorno.

Potrebbe interessarti anche -> Flavio Briatore sul contratto con Elisabetta Gregoraci: “Tante cattiverie”

Come trascorre il Natale Elisabetta Gregoraci

elisabetta gregoraci - lory del santo
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

 

Si sa il Natale rende tutti più buoni e in un periodo come questo, più di ogni altro, stare insieme assume un valore molto importante. Molti sono costretti a trascorrere le feste lontani dai propri cari e questo rende le feste sicuramente un po’ più tristi. Ma come passa le feste Elisabetta? 

La “gieffina” trascorre il Natale in compagnia dell’ex marito e imprenditore Flavio Briatore e del figlio Nathan Falco. A raccontarlo è lo scatto dei tre come un’allegra famiglia, ma questo dettaglio potrebbe confondere i suoi fan che potrebbero pensare ad un possibile ritorno di fiamma. Ma per la famiglia, del resto, si fa tutto?

I follower hanno approfittato subito per commentare la foto sostenendo quanto siano belli tutti e tre insieme. In tantissimi le hanno scritto che meritano tutta la felicità di questo mondo, senza però dimenticare parole solo per lei, di quanto sia bella e soprattutto, di quanto manchi la sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Cosa penserà invece in cuor suo Elisabetta che da settimane ormai è lontana dai suoi ex coinquilini e soprattutto lontana da lui, Giampaolo Pretelli. Proprio ieri notte sembra ci sia stato il bacio tra lui e Giulia Salemi.

Impostazioni privacy