Federica Pellegrini ha un nuovo fidanzato? Chi è Matteo Giunta

Federica Pellegrini ufficializza la sua relazione, sull’albero di Natale spunta il nome del nuovo fidanzato. Un Natale in quattro.

federica pellegrini natale
Federica Pellegrini con i suoi cani Rocky e Vanessa (screenshot Instargam)

La campionessa olimpica, Federica Pellegrini, ha finalmente superato il covid e gli acciacchi che questo le aveva portato. Si prepara a passare il Natale in famiglia e regala ai suoi fan una foto tenerissima. Lei insieme ai suoi due bulldog francesi, Rocky e Vanessa, davanti all’albero di Natale sul quale compaiono quattro cuori con i nomi più importanti nella sua vita. Oltre al suo e a quelli dei due amici a quattro zampe, salta subito all’occhio un nome, quello di Matteo.

Ai fan non è sfuggito quel cuore e subito hanno chiesto alla campionessa di chi si trattasse, anche se silenziosamente sappiamo tutti che quel nome appartiene all’allenatore Matteo Giunta. La Pellegrini, in un modo tutto suo, ufficializza la relazione con il ragazzo. Matteo non potrà essere al fianco di Federica per le festività, causa restrizioni covid ma con quel cuore è come se fosse accanto a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Federica Pellegrini, tuffo da campionessa: il corpo è divino – FOTO

Il nuovo amore di Federica Pellegrini, l’allenatore Matteo Giunta- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

Matteo Giunta, ex nuotatore italiano e allenatore dei migliori atleti italiani è nato a Pesaro il 7 maggio 1982. Giunta ha dedicato tutta la sua vita allo sport, ricevendo anche delle onorificenze per il suo lavoro. E’ stato allenatore di moltissimi nuotatori italiani, nel 2014 inizia ad allenare Federica Pellegrini e Filippi Magnini che all’epoca erano legati sentimentalmente. Quando le cose tra i due finiscono, Giunta decide di continuare ad allenare soltanto la Pellegrini. Tra Matteo e Federica c’è sempre stato un feeling particolare, fin dai primi allenamenti.

Grazie a Matteo, la campionessa italiana è riuscita ad ottenere uno dei risultati più importanti della sua carriera: l’oro ai mondiali di Budapest 2017. La coppia è legata sentimentalmente dal 2019, sono stati paparazzati diverse volte insieme a cena, ma non hanno mai ufficializzato la loro relazione. Una cosa che forse non sapete è che Matteo è il cugino di Filippo Magnini, ex storico della Pellegrini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

Un anno pesante per la nostra Federica Pellegrini, colpita dal coronavirus, ma che è riuscita a superare grazie alla sua grinta e determinazione.

Impostazioni privacy