Francesca Fialdini allo scoperto: “Per me è lui il vero maschio alfa” – FOTO

Chi è il maschio alfa per la bella giornalista Francesca Fialdini? Il fratello Niccolò. Bellissimo ragazzo, ma cosa sappiamo?

Ormai la bella giornalista Francesca Fialdini è entrata nel cuore degli italiani. La presentatrice ha dichiarato che il giornalismo è sempre stato il suo sogno sin da quando era una bambina. Francesca è una donna che ama molto il suo lavoro, è una donna semplice, genuina e soprattutto, una donna di altri tempi. 

Anche l’uso dei social è sempre molto moderato. La maggior parte dei suoi scatti sono legati alla sua professione e sempre molto sobri e composti. Qualche tempo fa, la bella giornalista ha postato una foto in compagnia di suo fratello e tutti si chiedono chi sia Niccolò Fialdini.

Potrebbe interessarti anche -> Domenica In, chi condurrà dopo la Venier? Parla Francesca Fialdini

Il fratello della giornalista Francesca Fialdini

Fialdini
Francesca Fialdini (Foto da Instagram)

Lo scatto di Francesca risale al periodo di primavera in occasione del compleanno di suo fratello Niccolò. La giornalista per fargli gli auguri ha usato queste dolci parole: “My little bro. E anche l’unico. È la prima volta che manco a un suo compleanno. Fin da piccolo, quando gli chiedo un bacio mi porge la guancia! Perché a lui, i baci piace prenderli… tipico maschio alfa a cui però è toccata in sorte una sorella come lui. Auguri!”

Da quel momento la curiosità del pubblico al femminile nei confronti del fratello, bellissimo ragazzo, è stata considerevole. Ma la cattiva notizie è alle porte, il fratello di professione commercialista, è infatti fidanzato. Quasi impossibile però riuscire ad avere ulteriori informazioni sulla vita privata, anche su Instagram il profilo è privato.

I fan possono solo approfittare dello scatto pubblicato dalla sorella Francesca e sono tantissimi i follower che le hanno scritto che Niccolò è bello esattamente come la sorella. Ma come si dice, buon sangue non mente! L’unica differenza sta soltanto nel percorso professionale, lei una bravissima giornalista e lui invece commercialista. Se il carattere del fratello è anche solo in parte simile a quello della sorella, anche Niccolò sarà di certo una persona splendida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy