Martina Stella, albero e vestito troppo corto. Auguri da svenire – FOTO

Martina Stella è assolutamente meravigliosa negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. L’attrice mette le gambe in primo piano con il vestito cortissimo e fa impazzire i fan

Martina Stella (getty images)
Martina Stella (getty images)

Martina Stella ci ha abituato alla sua straordinaria bellezza negli ultimi anni. La nota attrice non smette di deliziare tutti i suoi follower con foto mozzafiato che riescono immediatamente a catturare l’attenzione di tutti i fan. Stiamo parlando, infatti, di una delle attrici più in vista nel panorama del Bel Paese. Fin da giovanissima le sue ambizioni sono decisamente chiare: ha intenzione, infatti, di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nell’adolescenza si dedica ai corsi di recitazione. I sacrifici operati da Martina hanno ben presto i loro frutti.

L’ambito debutto arriva già a 16 anni e in un film di primissimo livello. Partecipa, infatti, a ‘L’Ultimo Bacio’ di Gabriele Muccino che le garantisce grandissima visibilità e spalanca le porte della sua carriera. Da allora sono moltissimi i film in cui recita: molti di voi la ricorderanno soprattutto in diversi cinepanettoni e commedie all’italiana. Si segnala, però, anche per le tantissime rappresentazioni teatrali e per la partecipazione a diverse serie tv. E’ stata inoltre una delle concorrenti di ‘Ballando con le Stelle’.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, auguri di Natale a gambe scoperte… molto scoperte! – FOTO

Martina Stella e le gambe scoperte su Instagram: i suoi auguri piacciono ai fan

Martina Stella (getty images)
Martina Stella (getty images)

Gli auguri della Stella attraverso il suo profilo Instagram sono davvero speciali. La showgirl indossa un vestitino davvero corto che si alza scatto dopo scatto mettendo in evidenza le sue gambe perfette. Le foto stesa sul tavolo e con l’albero alle spalle di certo non sono passate inosservate agli occhi dei followers. Intanto l’attrice esprime i migliori auguri a tutti i suoi fan in didascalia: di certo le sue foto hanno reso il loro Natale più dolce.

Impostazioni privacy