Roberta Morise coperta solo da un velo: bella da impazzire – FOTO

Roberta Morise attrae per l’ennesima volta l’attenzione di tutti i suoi followers. Nell’ultima foto postata è coperta solo da un velo e conferma tutta la sua bellezza. Ecco il post su Instagram

Roberta Morise (getty images)
Roberta Morise (getty images)

Roberta Morise non smette di stupire e catturare le attenzioni del web con le foto mozzafiato pubblicate sul suo profilo Instagram. La modella è nata nel dicembre 1986 a Cariati, si tratta di un paese in provincia di Cosenza, in Calabria. La ragazza sembra fin da giovane avere le idee decisamente chiare: vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel 2004 per lei arriva una prima svolta significativa. Partecipa, infatti, al noto concorso di bellezza ‘Miss Italia’ e riesce a segnalarsi tra le migliori ragazze in gara, tanto da sfiorare il podio e riuscire a ottenere il quarto posto.

La mancata vittoria non pregiudica il successo che arriverà da lì a breve. Sale alla ribalta, infatti, con ‘I Raccomandati’, programma condotto da Carlo Conti che le permette di avere grande visibilità. Moltissimi la conoscono, però, per un’altra trasmissione televisiva che le ha garantito grande successo: stiamo parlando de ‘L’Eredità’, dove è una delle protagoniste assolute al momento della scossa. Negli anni successivi si segnala alla conduzione di diversi programmi come ‘Easy Driver’, ma mostra anche tutte le sue propensioni per il canto e la scrittura.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise rischia l’oops: la sottoveste è troppo larga – FOTO

Roberta Morise coperta solo da un velo su Instagram: sempre stupenda

Roberta Morise (getty images)
Roberta Morise (getty images)

La Morise non passa di certo inosservata con l’ultima foto pubblicata quest’oggi sul suo profilo Instagram. La modella si mostra in primo piano ed è coperta solo da un velo. Il viso dimostra per l’ennesima volta tutta la sua bellezza. In didascalia, la showgirl pubblica una vera e propria ode sull’amore. Non solo stupenda, ma anche molto profonda e i fan apprezzano tra i commenti. Ecco il post.

Impostazioni privacy