Sabrina Salerno emozionata: “Ne vado fiera”. Curve pericolose – FOTO

Sabrina Salerno festeggia l’ultimo traguardo ottenuto attraverso i social network con gli scatti su Instagram. Le sue curve sono mozzafiato

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Sabrina Salerno continua a mettersi in mostra sui social network, soprattutto attraverso il suo profilo Instagram e non ha alcuna intenzione di fermarsi. La nota showgirl nata a Genova nel 1968 è salita alla ribalta inizialmente attraverso il mondo della musica, dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto. Già negli anni ’80, ha iniziato a imporsi nel campo della dance e del pop, diventando una vera e propria icona nel suo genere. Alcuni dei suoi successi, infatti, come ‘Boys’, ‘Hot Girl’ e ‘Siamo Donne’.

La Salerno è riuscita, dunque, assolutamente a esplodere e non solo sulla scena italiana. Ha ottenuto grandissimo successo anche all’estero dove ha raggiunto, inoltre, un traguardo decisamente raro e ambito. Ottiene, infatti, il terzo posto nella classifica del Regno Unito, segnalandosi tra le artiste più amate all’estero. La showgirl ha mostrato tutta la sua bellezza e le sue capacità anche al di fuori dell’ambito musicale. Negli ultimi anni, si è affermata anche attraverso i suoi profili sui social network che le hanno permesso di ottenere un gran numero di fans.

LEGGI ANCHE >>> Gli “auguri” di Sabrina Salerno: la FOTO che ha sbancato Instagram

Sabrina Salerno e il grande traguardo sui social: il suo annuncio

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

In occasione dei 700 mila followers raggiunti sul suo profilo Instagram, la Salerno ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan in didascalia. Gli scatti postati dalla showgirl mettono in evidenza le sue clamorose curve. Ecco cosa ha scritto la cantante: “700K follower su Instagram, 669mila su Facebook e 74mila su Twitter: quasi un milione e mezzo di followers tutti reali e non comprati (ne vado molto fiera)! Grazie di cuore a chi ha saputo andare oltre le apparenze”. Di seguito il post completo.

Impostazioni privacy