Wanda Nara vs Littizzetto, prende posizione anche Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo interviene nella polemica tra Wanda Nara e la Littizzetto, il giornalista prende posizione difendendo la comica di Che tempo che fa.

luciana littizzetto
Luciana Littizzetto a Che tempo che fa (fonte gettyimages)

Tra Luciana Littizzetto e Wanda Nara, spunta Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore televisivo ha preso una posizione netta difendendo l’amica e comica di Che tempo che fa. Ricordiamo che tutto è partito da un monologo della Littizzetto, la quale aveva commentato una foto della moglie di Icardi che la immortalava senza veli su un cavallo. Luciana ha commentato con parole forti quella foto, scatenando la reazione della diretta interessata.

Wanda Nara non ha perso tempo, dopo aver ascoltato le parole della comica l’ha querelata e l’ha risposta pubblicamente. A quanto pare, però, la Littizzetto non ha certo cambiato idea. A supportarla è intervenuto il marito di Maria De Filippi che ha rilasciato un’intervista a Nuovo dove ha spiegato che in questo modo, se posti una foto del genere, ti dovresti aspettare dei commenti. In parte Costanzo, ha ragione, ma da parte di una donna ci aspettiamo una atteggiamento sicuramente diverso da quello di Luciana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Wanda Nara vs Littizzetto, Elisabetta Canalis prende posizione! – FOTO

Luciana Littizzetto e Wanda Nara, intervengono vip nella vicenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La foto che ha scatenato la polemica, Wanda Nara in sella ad un cavallo senza veli, a coprirla soltanto un capello. Luciana Littizzetto che ha sempre una battuta tagliente, non si è lasciata sfuggire quest’occasione. Peccato che questa volta non tutti hanno gradito la sua “battuta”, commentando la foto la comica ha detto “Chissà dov’è finito il pomello della sella. Lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile“. Sappiamo tutti nel gergo di Luciana cosa significhi la Jolanda.

Maurizio Costanzo è intervenuto a favore dell’amica di Che tempo che fa, giustificando il suo intervento. A detta del conduttore quando sei in questo mondo, ti devi aspettare determinati commenti. Anche l’ex velina Elisabetta Canalis ha preso una posizione in questa vicenda. Qualche tempo fa ha pubblicato una stories a riguardo sostenendo la comica e giornalista, alludendo al fatto che la Nara stava montando un caso. Non c’era sessismo nelle parole di Luciana, almeno secondo i suoi colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La moglie di Icardi sembra non aver accusato il colpo, continua a postare foto sensuali e senza veli.

Impostazioni privacy