Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia e lo strano regalo: cosa c’è sotto

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Foto dal web)

Momento di sconforto per Andrea Zelletta al Grande Fratello VipNel giorno di Natale dopo aver pranzato i concorrenti hanno avuto la possibilità di scartare i regali che la produzione gli ha fatto recapitare nella casa da parte dei loro parenti e fidanzati.

Prima di aprire i regali i ‘Vipponi’ hanno visto in salotto i video delle loro famiglie. Alcuni hanno rivisto quello andato in onda durante la diretta di lunedì sera, altri hanno invece ricevuto una bellissima sorpresa da familiari e partner. Zelletta ha rivisto lo stesso video che aveva già visto lunedì, per lui nulla di nuovo. Il gieffino si aspettava di vedere la fidanzata Natalia Paragoni ma così non è stato, la cosa l’ha fatto stare davvero male.

Alcuni concorrenti vedendolo turbato hanno provato a consolarlo, lui è però rimasto in silenzio. Andrea sperava forse di ricevere una sorpresa da parte della fidanzata, lei non è apparsa nel video ma gli ha mandato un regalo nella casa. Di che si tratta? La scatolina dell’anello che lui le ha regalato tempo fa, un elastico e la boccetta di un profumo, probabilmente quello che usa lei. Insieme al regalo c’era anche un biglietto, queste le parole di Natalia per Zelletta: “Buon Natale dalla tua ragazza, spero che tu possa essere sereno per questo tuo Natale. A presto”.

Uno strano regalo quello di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta, ancor più strane sono le parole che ha scritto nel biglietto. La fidanzata del gieffino è stata molto fredda, non gli ha dedicato nessuna parola d’amore. Il gieffino c’è rimasto molto male, non riusciva a capire perché Natalia si sia comportata così. Agli altri gieffini ha detto di avere la coscienza pulita, a detta sua non ci sarebbe niente che potrebbe aver scoperto.

Andrea Zelletta riceve uno strano regalo dalla fidanzata Natalia, scoppia a piangere nella casa

Natalia Paragoni e Zelletta
Natalia Paragoni e Zelletta (Fonte Instagram)

Ieri al Grande Fratello Vip Zelletta era molto turbato, mentre cercava di capire il messaggio della fidanzata è scoppiato anche in lacrime. I suoi compagni d’avventura hanno criticato non poco il gesto di Natalia. Sonia, però, ad Andrea ha detto che secondo lei la fidanzata voleva fargli capire che dovrebbe ricordarsi che esiste perché da troppi mesi sono lontani.

Andrea Zelletta ha iniziato a pensare che forse Natalia Paragoni gli ha mandato quel messaggio perché non ha preso bene la sua decisione di restare nella casa fino a febbraio 2021. Il gieffino pensa comunque che quella della fidanzata sia stata una reazione inopportuna.

LEGGI ANCHE >>> Signorini svela: “Prima del Gf voleva lasciare la fidanzata”, di chi si tratta?

La fidanzata di Zelletta è stata così fredda perché stanca di stare lontana da lui o dietro c’è altro? Di recente è saltato fuori che il gieffino durante il provino potrebbe aver detto che alla fidanzata preferiva il Gf Vip. Sarà per questo che gli ha mandato quello strano regalo per Natale? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy