Dayane Mello, rivelazione choc su Andrea e Natalia: “Se viene fuori…”

Natalia manda uno strano regalo ad Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip, Dayane Mello fa una scioccante rivelazione sulla coppia a Cecilia e Zorzi

Natalia Paragoni e Zelletta
Natalia Paragoni e Zelletta (Fonte Instagram)

Ieri Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip ha ricevuto uno strano regalo di Natale dalla fidanzata Natalia Paragoni. Il gesto dell’influencer lo ha mandato in crisi nella casa più spiata d’Italia, anche i suoi compagni di avventura ne hanno parlato molto.

Sembra che nella notte Dayane Mello si sia chiusa insieme a Zorzi e Cecilia Capriotti in confessionale, dove si è lasciata sfuggire rivelazioni choc su Andrea e Natalia. Mentre era nel letto con Stefania Orlando la Capriotti ha svelato che Dayane ha rivelato a lei e Tommaso una bomba molto grossa che riguarda il biglietto che la Paragoni ha mandato a Zelletta. A detta sua è una cosa che è successa fuori dal Grande Fratello Vip che se salta fuori se ne parlerà per molte puntate. Cecilia ha aggiunto che anche quelli della produzione del reality si sono impauriti di questa cosa.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia e lo strano regalo: cosa c’è sotto

Alla Orlando la gieffina ha poi detto che si tratta di cose pesantissime che al momento Dayane ha rivelato solo a lei e Tommaso. Loro le hanno detto di non dire nulla nella casa più spiata d’Italia, sono cose così pensanti che Cecilia non ha voluto dire a Stefania. La Mello ha raccontato tutto anche a Urtis, la Capriotti pensa che scoppierà il caos nella casa.

Dayane Mello ha svelato ‘cose pesantissime’ su Zelletta e Natalia al Gf Vip

Stefania Orlando non pensa che Natalia voglia lasciare Andrea Zelletta perché l’ha vista molto innamorata quando è andata al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al fidanzato. Pensa che quello della Paragoni sia stato un colpo basso che sta facendo stare male Andrea. A detta sua il gieffino si sta facendo mille domande e non riesce a farsene una ragione in merito al gesto della fidanzata. Stefania ha poi ricordato che i due sono nati in un programma.

Mentre Cecilia e Stefania chiacchieravano è arrivata Dayane Mello. La gieffina non si è lasciata sfuggire ciò che aveva rivelato in confessionale ma ha fatto qualche commento su Natalia. A detta sua forse la Paragoni si è resa conto che Zelletta non è l’uomo della sua vita e adesso ne approfitta per prendere i suoi cinque minuti di fama. Pensa che potrebbe far credere di essere stata tradita, a parer suo potrebbe anche essere già impegnata da mesi con un altro ragazzo.

In moltissimi si stanno chiedendo cosa abbia rivelato di così scioccante su Natalia e Zelletta la modella brasiliana. La cosa verrà fuori durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy