Le Donatella meravigliose sullo schermo: il look è da capogiro – FOTO

Le Donatella continuano ad attrarre l’attenzione del pubblico. La foto pubblicata sul loro profilo Instagram evidenzia il loro look fantastico nella serata di ieri. Non mancano i ringraziamenti

Le Donatella (getty images)
Le Donatella (getty images)

Le Donatella sono state protagoniste anche a Natale nella serata di ieri in ‘Up & Down – Un Natale Normale’. Il duo è molto seguito dal pubblico ed è salito alla ribalta negli ultimi anni dopo essersi messo in grande evidenza in diverse occasioni in televisione. La loro scalata nel mondo dello spettacolo inizia nel 2012 quando partecipano a ‘XFactor’ e anche dopo essere state eliminate a metà programma, catturano le attenzioni da parte del pubblico.

La loro freschezza, l’energia travolgente e l’evidente bellezza permette alle due gemelle di fare carriera soprattutto in televisione e al di fuori del campo della musica. Subito dopo XFactor pubblicano, infatti, alcuni pezzi, ma poi si affermano soprattutto con la vittoria de ‘L’Isola dei Famosi’ alla sua decima edizione. Le due ragazze sono riuscite con il loro coraggio a calamitare totalmente le attenzioni del pubblico e da allora il loro successo è stato frenetico. Posano per Playboy fotografate da Fabrizio Corona, partecipano ad altri show televisivi come il ‘Grande Fratello Vip’ e ‘Dance Dance Dance’ e continuano a incantare il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> All Together Now, tutti a guardare le scollature delle Donatella! – FOTO

Le Donatella a Up & Down: i loro ringraziamenti a Paolo Ruffini

Paolo Ruffini (getty images)
Paolo Ruffini (getty images)

Le due ragazze ci hanno tenuto a ringraziare Paolo Ruffini e tutti i ragazzi di ‘Up & Down’ dopo la loro partecipazione al programma nella giornata di ieri. Lo show, in cui sono stati protagonisti dei talentuosi attori con la sindrome di Down con brillanti improvvisazioni e sorprese che hanno attratto il pubblico. Le Donatella hanno scritto sul loro profilo Instagram, mostrandosi, stupende come sempre, in pantalone nero e camicia bianca: “E’ stata una serata meravigliosa! Grazie a tutti per averci seguito con grandissimo affetto, ma un ringraziamento speciale va a tutti voi di Up & Down che ormai siete parte di noi”. Ecco il post.

Impostazioni privacy