All Together Now, tutti a guardare le scollature delle Donatella! – FOTO

All Together Now arriva alla penultima serata e ad essere protagoniste sono le curve delle Donatella: con le loro scollature tolgono il fiato a tutti

Le Donatella
Le Donatella (Immagine da Instagram)

Il programma condotto da MichelleHunziker,AllTogetherNow, continua a riscuotere grandissimo successo. Questa sera andrà in onda la semifinale del programma e scopriremo i finalsti.

A far parte dell’immenso muro dei 100 personaggi famosi ci sono anche le bellissime sorelle Silvia e Giulia Provvedi. Le Donatella sono inconfondibili grazie alla loro bellezza ed alle loro scollature vertiginose. Infatti quest’oggi sul loro profilo Instagram danno un assaggio della loro sensualità da capogiro.

All Together Now, Le Donatella si prendono la scena: scollature vertiginose

 

Si avvicina alla fine anche All Together Now, talent musicale che ha rivoluzionato il format inserendo ben 100 giudici, formati da personaggi famosi. Questa sera andrà in scena la semifinale del programma e nel muro ci saranno come sempre anche Le Donatella, che si sono mostrate critiche quanto basta. Durante lo show è bello vedere come anche i giudici si divertano molto a cantare e ballare, ma non va dimenticato che c’è un premio in palio.

In attesa di vederle questa sera su Canale 5, Giulia e Sivlia Provvedi attirano l’attenzione attraverso il proprio profilo social. Infatti le due cantanti si mostrano con l’outfit per lo show, che le vede in due completi, rosa e bianco, con delle scollature da paura che fanno cadere l’occhi sulle loro curve da capogiro.

Leggi anche >>> Bella Hadid conturbante in reggiseno trasparente: una favola – VIDEO

 

Come era facile da pronosticare i mi piace non tardano a salire, arrivando a quota 14 mila in pochissimo tempo, confermando quanto sono apprezzate dal popolo del web.

Leggi anche >>> Martina Luchena dopo la doccia: l’accappatoio va giù – FOTO

Impostazioni privacy