Eleonora Incardona in palestra con un top clamoroso – FOTO

La bella Eleonora Incardona dopo il pranzo natalizio, corre in palestra per bruciare le calorie. La catanese indossa un top che evidenzia le forme.

Eleonora Incardona palestra
Eleonora Incardona (screenshot Instagram)

La Incardona non si ferma nemmeno durante le feste natalizie, dopo il pranzo di Natale la ragazza ha deciso di dedicarsi al suo corpo e di allenarsi. La foto postata sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 460mila followers, la immortala con abiti sportivi e un top che ha messo in evidenza le sue forme già generose. La bella catanese è diventata uno dei volti noti dei social grazie al suo legame con Diletta Leotta, anche se ora a quanto pare le due non si frequentano più.

Eleonora era fidanzata con il fratellastro della giornalista sportiva, Mirko Manola, ma alcune voci sembrano confermare la rottura tra i due. La coppia ha trascorso le vacanze estive separati e anche questi giorni festivi non si sono fatti vedere insieme, dunque secondo la regola dei social i due non dovrebbero più stare insieme. Nessuno dei due però ha confermato o smentito la notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Eleonora Incardona brinda al Natale con scollatura da “zona rossa” – FOTO

Eleonora Incardona passa il Natale allenandosi, si mantiene in forma- FOTO

L’ultima foto postata da Eleonora Incardona  ha mandato il tilt i suoi fan, che seduti sul divano post abbuffata natalizia si sono rivitalizzati alla vista del suo post. La bella catanese, a quanto pare, non rinuncia al fitness nemmeno in questi giorni festivi. Diciamo che lo spirito natalizio quest’anno si è sentito ben poco, a causa delle restrizioni anti-covid dovute alla pandemia.

Eleonora ha passato le festività alle Maldive e questo ha scatenato parecchie polemiche sotto i suoi post, i suoi followers non si sono risparmiati. I commenti si dividevano tra chi le faceva gli auguri e chi la criticava per aver scelto di viaggiare in questo momento di pandemia dove tutti sono sottoposti a restrizioni molto rigide. La Incardona non ha risposto a queste critiche e ha continuato a postare come se nulla fosse.

Non sappiamo con chi ha trascorso questi giorni, nelle foto appare sempre da sola ma con un sorriso che è proprio di chi è felice.

Impostazioni privacy