Federica Nargi, selfie natalizio: la più bella delle feste – FOTO

Federica Nargi conquista ancora una volta tutti con la sua bellezza, l’ex veline è una delle vip più belle delle feste, il selfie natalizio piace ai fan

Federica Nargi
Federica Nargi (Fonte Instagram)

Federica Nargi ha incantato ancora una volta i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Ieri sera sul suo profilo Instagram l’ex velina di Striscia la notizia ha postato un selfie natalizio che ha fatto impazzire tutti.

Nello scatto si vede lei, più bella che mai, alle sue spalle si vede un bellissimo albero di Natale. La Nargi indossa un abito dorato che luccica, ha un trucco molto naturale. Nella foto Federica è molto semplice, ma la sua incredibile bellezza ha mandato ancora una volta in tilt i suoi tantissimi follower.

Moltissimi sono i Vip che nel giorno di Natale hanno postato un loro selfie natalizio. Federica Nargi è sicuramente tra le più belle delle feste, con la sua semplicità e la sua incredibile bellezza riesce sempre a conquistare tutti. Su Instagram la bellissima modella ha postato anche alcuni scatti di famiglia nel giorno di Natale, tantissimi sono stati i like e i commenti pieni di affetto ricevuti per la sua straordinaria famiglia.

Federica Nargi più bella che mai, l’ultimo post fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica Nargi è sempre più amata e seguita sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 3,8milioni di follower. Divenuta nota in passato per aver svolto il ruolo di velina a Striscia la notizia, negli anni ha continuato a conquistare sempre più popolarità e l’affetto di moltissime persone che la seguono e la sostengono.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, abito in pelle e gambe in mostra: la più bella -FOTO

La Nargi è meravigliosa, con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato fa spesso impazzire i suoi tantissimi fan. Questi non perdono infatti occasione per ricordarle quanto sia bella e seducente. Le sue foto fanno sempre il pieno di like, anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram sta piacendo moltissimo. Il selfie natalizio di Federica Nargi fino ad ora ha conquistato 124mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto.

Impostazioni privacy