A quanto pare Stefano Bettarini è finito in un’altra bufera, gli utenti di Twitter si scagliano contro di lui chiamandolo omofobo.
Bettarini non trova pace dopo la seconda squalifica al GfVip torna a parlare del programma televisivo. Attraverso alcune stories su Instagram ha commentato i baci che si sono scambiati all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e altri concorrenti maschi. Gli utenti di Twitter non si sono fatti sfuggire l’occasione per richiamare il Betta, commentando la sua stories e sottolineando che questo suo atteggiamento era proprio di chi è omofobo. All’ex calciatore non è andata giù la sua squalifica, per la seconda volta, dopo aver bestemmiato in diretta, cerca ogni pretesto per criticare il programma.
Non sarebbero solo i baci ad infastidire l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nelle stories riprende anche alcuni servizi sulla “storia” tra Dayane Mello e Rosalina Cannavò e quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Bettarini, come un qualsiasi omofobo che si rispetti, tira in ballo i bambini e le famiglie per giustificare il suo pensiero. Twitter non perdona e si scatena contro Stefano Bettarini che dovrà affrontare un esercito agguerrito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gf Vip, sfogo social di Bettarini dopo la squalifica: “Ero una pedina dello share”
Gli utenti di Twitter si scagliano contro Stefano Bettarini- LIVE TWEET
Ma che cazzo vuole Stefano Bettarini?#GFVIP pic.twitter.com/4Nx3tuh05K
— 𝐉☾︎⁷ (@1DFivePromises) December 26, 2020
Comunque chi si sente infastidito da atteggiamenti tipo questi che ha pubblicato, usando la scusa che si eccede, è omofobo eccome caro Stefano #GFvip https://t.co/mwX5fIRAue
— 𝙹𝚊𝚜𝚎𝚢𝚛𝚊𝚎 (@g1usy22) December 26, 2020
Stefano Bettarini non ha accettato ancora la squalifica per la bestemmia, e ora torna a criticare il programma ma questa volta viene travolto da una bufera di tweet che criticano il comportamento dell’ex calciatore, tacciandolo di omofobia.
Pessimo….parla di esagerazione uno che in primis delle donne ha dimostrato di avere poco rispetto a furia di tradimenti e liste varie..
Troppo è anche tradire una donna stando con 5 caro facendo il fenomeno.
La tua è omofobia e pessima invidia.— Keby (@Keby1698) December 26, 2020
In effetti se ci fossero stati tanti baci e storie d’amore eterosessuali probabilmente il Betta non avrebbe nemmeno commentato, chissà perché si è sentito infastidito. Anche se all’interno della casa era il primo a fare battutine a sfondo sessuale a uno dei due concorrenti gay all’interno del GfVip, Tommaso Zorzi.
Arriva la riposta di Lazzaro Fantasia, manager di Zorzi, “ogni Santo Stefano ci sono sempre avanzi da mettere a tavola” ha commentato così la stories di Bettarini.
Bettarini a chi ti riferisci?
Chi è il capo dei gay?#gomplotto #gfvip pic.twitter.com/VHWdslAy2C— Lazzaro Fantasia (@LazzaroFantasia) December 26, 2020