Ines Trocchia stupisce tutti: “Quando vi parlerò della mia vita privata…” – FOTO

Ines Trocchia discute delle ultime affermazioni sulla sua vita privata e fa il punto della situazione. La modella continua a stupire tutti con la sua bellezza. Di seguito tutti i dettagli

Ines Trocchia (getty images)
Ines Trocchia (getty images)

Ines Trocchia non placa il suo successo. La modella è salita alla ribalta negli ultimi anni, facendo letteralmente impazzire il pubblico maschile con le sue forme clamorose e la bellezza statuaria. Molti, però, si interrogano con grande curiosità su quale possa essere la sua vita privata, dato che raramente la meravigliosa ragazza campana si è espone pubblicamente su notizie e fatti personali che la riguardano.

Nata a Nola, nel 1994, la Trocchia si è imposta negli ultimi anni come una delle modelle più in voga sulla scena nazionale e internazionale. Riesce a conquistare la copertina di Playboy Slovacchia e lavora con tantissimi brand. Si ricordano in particolare collaborazioni anche con Maxim, Esquire e GQ. E’ salita alla ribalta, però, per la sua partecipazione a trasmissioni sportive televisive che l’hanno resa assolutamente virale grazie alla sua inconfondibile bellezza. E’ stata anche grande protagonista del calendario Constantin.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, la giacca si apre troppo… e sotto non c’è nulla! – FOTO

Ines Trocchia e la rivelazione sulla sua vita privata: le sue parole

Ines Trocchia (getty images)
Ines Trocchia (getty images)

La Trocchia è riuscita a mettersi in grande evidenza anche su Instagram dove è seguitissima e ormai ha raggiunto un milione di followers. La super modella fa discutere, però, con la dichiarazione riguardante la sua vita privata. L’influencer è nota per la sua riservatezza e per esporsi sempre pochissimo sui suoi fatti personali. Nell’ultima storia su Instagram (clicca qui per vederla), riprendendo un articolo che sottolineava questo suo aspetto, la modella annuncia con decisione e ironia: “Magari un giorno parlerò della mia vita privata. Ne rimarrete sorpresi“. I fan lo sperano e intanto continuano a seguirla e ad ammirare la sua straordinaria bellezza. Di seguito alcune delle foto mozzafiato della modella su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy