Katy Perry con la sua impressionante sosia: è un’attrice di Hollywood – FOTO

Katy Perry stupisce e fa sorridere tutti con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Lo scatto insieme alla nota attrice rivela una somiglianza davvero impressionante. Di seguito tutti i dettagli

Katy Perry (getty images)
Katy Perry (getty images)

Katy Perry si è imposta negli ultimi anni come una delle pop star più in voga e amate di tutto il mondo. Il suo successo non accenna a placarsi e sta sgretolando record dopo record con le ultime uscite. Eppure gli esordi della carriera di Katheryn Elizabeth Hudson non erano stati così promettenti. Nel 2001, infatti, è datata l’uscita del suo primo album ma non è riuscita a riscontrare successo.

Nel 2008 la grande svolta quando pubblica i singoli ‘I kissed a girl’ e ‘Hot ‘N Cold’: i pezzi iniziano a diventare virali in tutto il mondo e il suo successo diventa planetario. Ad oggi, Katherine si è imposta come una delle star assolute negli Stati Uniti e non solo. Sono moltissimi i premi vinti o a cui è stata candidata: si ricordano 13 nomination ai Grammy Awards, ha vinto 5 MTV Music Award e anche 5 Billboard Music Award. I numeri del suo successo sono impressionanti: ha venduto 45 milioni di album e 135 milioni di singoli.

LEGGI ANCHE >>> Katy Perry, glitter e scollatura: la performance è perfetta – VIDEO

Katy Perry e la sua sosia nel mondo dello spettacolo: l’ultimo scatto

Katy Perry (getty images)
Katy Perry (getty images)

L’ultima foto pubblicata dalla star del pop sul suo profilo Instagram ha generato stupore ma anche grande ironia. La cantante si è immortalata insieme all’attrice Zooey Deschanel. Nonostante la differenza di stile, la somiglianza tra le due star è assolutamente evidente nei colori, nel sorriso e nelle espressioni, tanto che molti l’hanno indicata come sua sosia. Tanti di voi ricorderanno la Deschanel per la partecipazione a diversi film e commedie americane. In particolare, è la protagonista della pluripremiata serie ‘New Girl’. Di certo, da oggi le guarderemo con occhi diversi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Impostazioni privacy