Mariah Carey, la sua canzone di Natale batte un altro clamoroso record

Mariah Carey celebra sul suo profilo Twitter l’ultimo clamoroso record frantumato nella straordinaria carriera dalla cantante. Scopriamo di cosa si tratta e tutti i dettagli

Mariah Carey (getty images)
Mariah Carey (getty images)

Mariah Carey ci ha abituato a una carriera assolutamente fuori dal comune. La cantante ha rappresentato un’icona assoluta della musica statunitense e mondiale negli ultimi decenni, riuscendo puntualmente a calamitare l’attenzione con la sua voce calda e potente. Nata a Huntington a New York nel 1970 cresce fin da bambina con un evidente talento per la musica. Inizia a scrivere canzoni fin dalla prima adolescenza e dopo aver conseguito il diploma firma il contratto con la Columbia.

Il successo è praticamente immediato: pubblica il suo primo album nel 1990 e riesce a salire alla ribalta conquistando i primi posti in classifica. Solo con il suo primo lavoro è riuscita a conquistare due Grammy Award. La sua voce calda e potente è assolutamente unica e la porta anche alla conquista di un Oscar per la miglior canzone originale con il brano ‘When You Believe’. Dal 2005 la cantante ha deciso, dopo molti anni sulla cresta dell’onda, di rallentare un po’ la sua produzione artistica, ma nel 2018 è uscito il suo ultimo album dal titolo ‘Caution’.

LEGGI ANCHE >>>Miley Cyrus, auguri di Natale senza freni: grinta tutta rossa – FOTO

Mariah Carey frantuma l’ennesimo record con la canzone di Natale: i numeri

Mariah Carey (getty images)
Mariah Carey (getty images)

Uno dei brani che hanno reso celebre la cantante è ‘All I want for Christmas’, a chiaro tema natalizio. Amato da tutti, ogni dicembre il pezzo è super ascoltato, tanto che quest’anno è stato oggetto di un nuovo clamoroso record. La canzone, infatti, ha raggiunto una nuova vetta di ascolti nelle 24 ore, toccando la clamorosa cifra di 17,223,237 streams su Spotify. Subito dopo si è piazzato Last Christmas e poi Santa Tell me di Ariana Grande. Un successo che ha reso particolarmente felice Mariah, come comunica attraverso Twitter. Ecco il post.

Impostazioni privacy