Chi è Miriam Sette, fresca sposa di Leonardo Spinazzola

Leonardo Spinazzola sta vivendo un’ottima stagione sul campo con la maglia della Roma. Oggi scopriamo chi è sua moglie, Miriam Sette. Di seguito tutti i dettagli

Miriam Sette (Screenshot Instagram)
Miriam Sette (Screenshot Instagram)

I grandi amori ormai sono sempre meno nel mondo del calcio. E’ facile imbattersi in storie di gossip e relazioni finite male, ma Leonardo Spinazzola ha saputo distinguersi negli ultimi anni, dimostrando il suo grande amore per la storia fidanzata Miriam. I due si sono sposati il 24 dicembre a Foligno, optando per una celebrazione per pochi intimi nel Palazzo comunale della città natale del calciatore. A officiare la cerimonia è stata la consigliera comunale Tiziana Filena, che è inoltre grande amica della sposa. Continua, dunque, il momento magico di Spinazzola che quest’anno sta facendo molto bene con la Roma ed è seguito anche da Roberto Mancini per la Nazionale italiana.

Scopriamo, però, qualcosa di più su chi è Miriam Sette, la fresca sposa del laterale giallorosso. Nata a San Severo, in provincia di Foggia, la ragazza si trasferisce fin da giovanissima insieme alla famiglia a Foligno, proprio la città natale del suo futuro sposo. Di seguito tutti i dettagli sui suoi studi, le sue passioni e la maternità.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Rebecca Staffelli, la bellissima figlia dell’inviato di Striscia La Notizia

Chi è Miriam Sette, la moglie del calciatore della Roma Leonardo Spinazzola

Miriam Sette (Screenshot Instagram)
Miriam Sette (Screenshot Instagram)

Miriam frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale per il turismo, poi si dedica agli studi universitari e riesce a laurearsi a Perugia in “Scienze Politiche e Relazioni Internazionali”. Ha praticato danza per diversi anni, ma poi ha deciso di smettere, dedicandosi comunque alla palestra. Nel 2018, la bellissima ragazza pugliese ha dato alla luce il primo figlio di nome Mattia. In un’intervista, ha raccontato con franchezza quanto le piaccia vivere il suo ruolo di madre, nonostante sia decisamente faticoso. Ora l’amore con Spinazzola, che Miriam ha seguito in tutte le sue esperienze lavorative, anche a Bergamo e Torino. Le nozze appena arrivate sono il culmine del loro grande amore.

Impostazioni privacy