Chi è Rebecca Staffelli, la bellissima figlia dell’inviato di Striscia La Notizia

Rebecca Staffelli sta catturando sempre più attenzioni nel mondo del web. Scopriamo chi è la figlia del noto inviato di ‘Striscia La Notizia’: carriera, profilo Instagram e fidanzato

Rebecca Staffelli (Screenshot Instagram)
Rebecca Staffelli (Screenshot Instagram)

Rebecca Staffelli sta riuscendo a ritagliarsi grande notorietà tra il pubblico grazie alle pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La ragazza è figlia del famosissimo Valerio Staffelli, famosissimo inviato di ‘Striscia La Notizia’ che si è fatto strada tra il pubblico nella lunga collaborazione all’interno del programma in onda su Canale 5 all’ora di cena. E’, inoltre, un personaggio televisivo molto temuto dai Vip, dato che è solito consegnar loro il Tapiro d’Oro quando emergono situazioni scottanti o imbarazzanti che li riguardano. Impossibile a tal proposito non citare quanto accaduto nelle ultime ore con il Papu Gomez, come vi abbiamo riportato, dato che il trequartista argentino ha lanciato via la statuetta in uno scatto d’ira, distruggendola.

In pochi sanno, però, che Valerio ha una figlia nota nel panorama del web e che sta cercando di accrescere il suo successo su Instagram e non solo. Rebecca Staffelli, infatti, lavora come modella e influencer, ma ha aperto anche un canale YouTube dove consiglia tutti i suoi followers su moda e shopping.

LEGGI ANCHE >>> Valerio Staffelli, Roberto Bolle assiste all’incidente ma non fa nulla: l’accusa

Chi è Rebecca Staffelli: età, carriera e amore

Rebecca Staffelli (Screenshot Instagram)
Rebecca Staffelli (Screenshot Instagram)

Rebecca è nata nel 1998 ed è la figlia avuta dal padre Valerio con Matilde Zarcone, ex showgirl e valletta di Buona Domenica. Nonostante la giovanissima età, la ragazza si sta imponendo sul suo profilo Instagram dove ha già la bellezza di 127 mila followers. Oltre ad aver aperto un canale YouTube legato al mondo della moda, lavora anche come modella e molti l’avranno già conosciuta come ospite di Pomeriggio 5. Si parla molto, inoltre, di una relazione con Alessandro Basile, ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’, dato che entrambi condividono spesso scatti insieme sui social. La bellezza della ragazza è evidente, come si può notare dalle foto e un grande successo sembra aspettarla a giudicare dalle premesse.

 

Impostazioni privacy