Sonia Bruganelli col figlio di Paolo Bonolis: è identico a lui! – FOTO

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha pubblicato un video con il figlio e il dettaglio non sfugge. Buon sangue non mente!

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Si prosegue con i post dedicati al Natale. Questa volta a tenere compagnia è la famiglia Bonolis e in particolare Sonia Bruganelli, la moglie del noto presentatore. Divertente partita a sette e mezzo per il loro secondogenito Davide, anche se il pubblico è rimasto un po’ deluso da una cosa: la donna ha pubblicato un video senza audio.

Scelta voluta da Sonia! Nel post ha infatti specificato che l’assenza di audio è stata richiesta dal figlio, ma non ha avuto molta importanza per i fan dal momento che sono rimasti stupiti non tanto dalla mancanza del “sound”, bensì dalla somiglianza di Davide con il padre. Sono praticamente identici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche -> Paolo Bonolis, il figlio Davide ha un sogno “trash”: lo svela la moglie Sonia

Silvia Bonolis, i diciotto anni per la figlia di Paolo e Sonia

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Screenshot da Instagram)

Il tempo passa per tutti e questo succede anche per i personaggi dello spettacolo e la loro famiglia. Sembra quasi che per i Vip gli anni non passino mai, ma non è così. Pochi giorni fa Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto in compagnia della figlia Silvia da poco diventata maggiorenne e la dedica da parte della madre non poteva mancare: “Auguri amore mio… tienimi sempre sulle tue gambe e fammi sentire protetta e amata dalla Donna stupenda che sei diventata.”

Silvia, così come il fratello Davide, somiglia molto a papà Paolo, ma dalla foto postata sembrerebbe anche alla madre. Sono moltissimi i fan che hanno lasciato messaggi di auguri alla prima figlia della coppia. Prima per Sonia, ma non per Paolo. Il presentatore ha infatti ben cinque figli: i primi due Stefano e Martina sono nati dalla sua prima relazione con la psicologa statunitense Diane Zoeller. La loro storia è durata dal 1983 al 1988, mentre nel 2002 si è sposato con Sonia Bruganelli con la quale ha avuto gli atri tre figli: Sivia, Davide e Adele. Le famiglie allargate, del resto sono sempre belle soprattutto nel mondo dello spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 

Impostazioni privacy