Paolo Bonolis, il figlio Davide ha un sogno “trash”: lo svela la moglie Sonia

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha rivelato un sogno molto particolare che avrebbe maturato il figlio Davide. Di seguito le curiose dichiarazioni della donna

Bonolis Bruganelli (getty images)
Bonolis Bruganelli (getty images)

Nella società odierna, i reality show hanno preso sempre più piede, accompagnando molto prime serate degli italiani. Una gran fetta del pubblico è colpito dalle litigate, dagli amori e talvolta anche dagli eccessi che regalano i protagonisti dei vari programmi. Sembra essere questo il caso di Davide Bonolis, figlio di Paolo e di Sonia Bruganelli. Proprio quest’ultima ha rivelato la passione del figlio in un’intervista a ‘Casa Chi’, speciale del settimanale ‘Chi’ dedicato al ‘Grande Fratello‘.

La Bruganelli sottolinea anche la costante presenza del figlio: “Mio figlio Davide vorrebbe partecipare al ‘Grande Fratello’. Ogni settimana si sottopone al tampone in modo da poter seguire la diretta in studio. Cercherò di fargli cambiare idea. Sicuramente la sua curiosità per un contesto di questo tipo l’ha presa da me. E’ uno di quei ragazzi che ama stare in mezzo alla gente”. Poi un’ipotesi anche sulla sua partecipazione e quella del marito: “Se entrassi io nella casa mi eliminerebbero subito per antipatia. Paolo, invece, si farebbe squalificare”.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, quanto guadagna? Cifre impressionanti

Il figlio di Paolo Bonolis e la passione per il Grande Fratello: scopriamo chi è

Davide Bonolis è il figlio di Paolo e della sua seconda moglie, Sonia Bruganelli. Ha solo 15 anni e a quest’età pensa solo alla scuola e al calcio che attualmente sembra essere la sua grande passione. A giudicare dalla vita dei genitori, è facile intuire che il ragazzo prenderà presto la via del mondo dello spettacolo. Spesso la madre ha sottolineato il rapporto protettivo che ha nei confronti del figlio, soprattutto quando l’ha difeso dagli haters sui social network. Insomma, vedremo se presto anche lui riuscirà a realizzare il sogno di entrare nella casa del ‘Grande Fratello’. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonolis e il rischio Covid: il conduttore scrive ai fan

Impostazioni privacy