Sparatoria a Berlino, paura nella notte: tre feriti in gravi condizioni

Non c’è pace a Berlino, arriva notizia di una sparatoria nella notte nella capitale tedesca: alcune persone sarebbero rimaste ferite, di cui tre sono in gravi condizioni. Di seguito gli ultimi aggiornamenti

Polizia Germania (getty images)
Polizia Germania (getty images)

Berlino si confronta nuovamente con paura e terrore. Neanche in piene feste natalizie, infatti, la città tedesca trova pace ed è costretta a confrontarsi nuovamente con eventi di criminalità locale. I media tedeschi, infatti, stanno sottolineando nelle ultime ore il grande movimento e le spinte che stanno affliggendo la zona di Kreuzberg. In generale, in città diversi eventi stanno attirando le attenzioni della cronaca tedesca: si starebbero verificando degli scontri tra famiglie e gruppi di persone. Negli ultimi tempi, è salito alla ribalta anche il caso di un uomo di 29 rimasto ucciso in una sparatoria contro un’auto.

E per Berlino non c’è pace neanche in occasione della notte di Santo Stefano. A Kreuzberg, c’è grande fermento e un forte dispiegamento di forze dell’ordine per individuare tutti i coinvolti nella sparatoria verificatasi questa notte e in cui, secondo quanto riportano i media locali, ci sarebbero tre feriti in gravi condizioni. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Video social con sparatoria: fermati gli autori

Sparatoria nella notte a Berlino: tre persone sono in gravi condizioni

Polizia Germania (getty images)
Polizia Germania (getty images)

Un conflitto a fuoco si sarebbe, infatti, verificato a Berlino attorno alle ore 4 del mattino. Secondo le ultime ricostruzioni, la sparatoria è avvenuta davanti a un cancello su Stresemannstrasse, vicino a dove è collocata la sede del partito SPD, la Willy Brandt Haus. Nel conflitto sono rimaste ferite gravemente tre persone, mentre una quarta è stata soccorsa sul posto e sta bene. Un’altra persona, ferita ad una gamba, è stata estratta dal canale di  Landwehr. Il dispiegamento di forze dell’ordine armate è stato importante nelle ultime ore per stabilire tutti i coinvolti nella sparatoria e perlustrare la zona.

Impostazioni privacy