Vaccino Covid, Heather Parisi dice no e Burioni risponde: “Attaccati”

Heather Parisi nei giorni scorsi ha rivelato ai suoi fan che lei e la sua famiglia non faranno il vaccino anti-Covid, su Twitter le risponde Burioni

Heather Parisi no vaccino Covid
Heather Parisi no vaccino Covid (Screenshot Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione negli ultimi giorni Heather Parisi. La nota ed amata ballerina durante la vigilia di Natale sul suo profilo Instagram ha rivelato che né lei né la sua famiglia hanno intenzione di fare il vaccino contro il Coronavirus.

La Parisi vive insieme alla sua famiglia a Hong Kong, dove il vaccino dovrebbe essere disponibile da gennaio. Ai suoi tantissimi fan ha spiegato che è favorevole alla libertà vaccinale, un diritto che è riconosciuto in tutto il mondo. Ha poi aggiunto che lei e i suoi familiari non hanno intenzione di vaccinarsi perché essendo un vaccino sperimentale non è stato possibile vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi parla del vaccino: “Perchè non lo faremo”

Nella didascalia del post pubblicato nei giorni scorsi su Instagram Heather Parisi ha poi fatto sapere di essere consapevole che a causa della sua scelta in Italia sarebbe stata derisa, attaccata ed emarginata. Aggiungendo poi che in molti l’avrebbero definita in malafede ‘novax’.

Heather Parisi non vuole vaccinarsi, ecco come ha replicato Roberto Burioni

Roberto Burioni
Roberto Burioni (Foto dal web)

Heather Parisi ai tantissimi fan che la seguono su Instagram ha quindi svelato che non farà il vaccino anti-Covid. A detta sua non lo farà perché non sono ancora chiari gli effetti che potrebbe provocare nel tempo essendo un vaccino sperimentale. Ai fan aveva anche detto che non le importa se la attaccheranno per ciò che ha rivelato.

A replicare alle dichiarazioni di Heather Parisi ci ha pensato Roberto Burioni su Twitter. Il noto immunologo alle parole della ballerina ha risposto dicendo che se non fa il vaccino più che attaccata si ammala e si attacca, al tram.

Impostazioni privacy