Veronica Ferraro, il maglioncino cortissimo scopre proprio fin lì – FOTO

Veronica Ferraro festeggia il Natale con un maglioncino cortissimo, un po’ più su e sarebbe stato un vero e proprio “disastro”.

veronica ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

L’influncer di Milano da anni oramai è diventata un volto noto dei social ed è molto apprezzata, ha un profilo Instagram che conta circa 1,2 milioni di followers. L’amicizia con Chiara Ferragni ha contribuito sicuramente ad accrescere la sua fama. Le due però sono amiche sin da prima del boom Instagram, si conoscono dagli albori della loro carriera e il loro legame è molto forte.

Veronica, classe 1987, ha da poco compiuto 33 anni. Vive a Milano, città natale, con il compagno Giorgio Merlino noto personal trainer. La coppia ha una cagnolina, razza Cavalier King Charles, Amelia. La Ferraro ha un blog tutto suo The Fashion Fruit, dove parla di benessere, sport, bellezza ma anche della cura degli amici a quattro zampe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Veronica Ferraro, selfie da capogiro: il look fa impazzire i follower – FOTO

Veronica Ferraro e il countdown bollente per il 2021- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Veronica è molto attiva sui social, dove la seguono più di un milione di followers. E’ stata tra le prime, insieme a Chiara Ferragni amica e collega, a fare dei social un vero e proprio lavoro. L’ultimo post che ha pubblicato ha fatto il botto di like e commenti, la milanese ha pubblicato una selfie allo specchio con un maglioncino cortissimo che lascia scoperto l’addorme e dal quale si intravede il seno dell’influencer. 

Per la Ferrero il suo compagno è stato fondamentale, senza di lui non sarebbe riuscita a intraprendere un percorso che l’ha portata ad una vera e propria rinascita. Qualche anno fa al Corriere della Sera ha confessato che da piccola era molto pigra e vittima del junk food. Questo la rendeva sempre senza forze, ma da quando ha incontrato Giorgio ha cambiato alimentazione e vita. La coppia si allena insieme e si motiva durante le sessioni di duro allenamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Veronica e Giorgio vivono insieme a Milano con la loro cagnolina Amelia. La coppia a quanto pare ha trascorso separati questi giorni di Natale, probabilmente a causa delle restrizioni.

Impostazioni privacy