Wanda Nara, posa hot con la sorella Zaira: le maglie sono trasparenti… – FOTO

Wanda Nara regala un piacevole Santo Stefano a tutti i suoi follower. La signora Icardi si mostra in foto con la sorella Zaira. Boom di like per il post pubblicato pochi minuti fa.

Wanda Nara Conchiglie
Wanda Nara con un vestito di conchiglie @Instagram

Non poteva mancare l’appuntamento quotidiano con il post Instagram di Wanda Nara. La modella argentina ha appena trascorso il Natale con il suo Mauro e i figli ma, anche passato il giorno di festività, continua a “regalare” emozioni a tutti i suoi follower. Se ieri Wanda aveva pubblicato una foto in bianco e nero in cui mostrava qualche particolare di troppo del suo stacco coscia, per questo 26 dicembre l’influencer e moglie dell’attaccante del PSG “raddoppia” la posta in gioco.

Non solo lei infatti in foto: a farle compagnia c’è sua sorella Zaira, donna che sul suo profilo Instagram conta quasi 4 milioni di follower. E, a giudicare dalle foto che pubblica e dalla sua bellezza, non si fatica a capire perché abbia tutto questo seguito. Decisamente più “sobria” comunque della sorella Wanda, Zaira si mostra con la sua “hermana” e nel post della signora Icardi si fa vedere con una maglia attillata e trasparente. Le forme, sia sue che di Wanda, sono ben valorizzate e i fan sembrano apprezzare. In pochi minuti sono oltre 32 mila i mi piace ottenuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Laura Ruggeri è hot sul divano 

Chi è Zaia Nara, l’opposto della sorella Wanda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Solamente scorrendo le foto nel suo profilo Instagram si capisce come Zaira sia, se non l’esatto opposto, comunque molto diversa da sua sorella Wanda. Nessuna foto particolarmente hot o ai limiti della censura, sobrietà ma bellezza forse anche maggiore rispetto a quella della signora Icardi. Ma cosa fa Zaira Nara?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Modella, influencer e conduttrice, Zaia Nara è stata anche inserita nella classifica delle donne più sexy del mondo da FHM. Lei è anche un’attrice, specialmente di teatro: nel suo passato infatti sono state varie le apparizioni sui palchi argentini. È spostata con Jakob Von Plessen e la coppia nel 2016 ha avuto una bambina.

 

Impostazioni privacy