“Mandare un aereo” al GfVip: quanto costa? Una cifra enorme…

I fan del Grande Fratello Vip hanno visto spesso un aereo sorvolare il giardino della villa più spiata d’Italia. Ma quanto costa inviarlo? Di seguito l’indiscrezioni e tutti i dettagli a riguardo

Alfonso Signorini (getty images)
Alfonso Signorini (getty images)

L’attuale edizione di ‘Grande Fratello Vip’ sta tenendo compagnia agli italiani ormai da diversi mesi. Il successo del programma condotto da Alfonso Signorini è ormai palese e non lascia alcun dubbio, tanto da prolungare la permanenza dei Vip nella casa anche rispetto a quanto avveniva solo qualche tempo da. Il pubblico non riesce a fare a meno del Gf e i suoi protagonisti, tra nuovi ingressi, possibili amori e tanti intrighi, continuano a essere rinchiusi all’interno del casa.

L’edizione attualmente in corso dovrebbe terminare a febbraio 2021, ma comunque impressiona il tempo in cui i concorrenti sono rinchiusi all’interno dell’abitazione. E’ vero che molti sono entrati a corso d’opera, ma spesso non è facile per i partecipanti estraniarsi per così tanto tempo dal mondo esterno, dagli amici e dalla famiglia. Un peso spesso insormontabile per alcuni che decidono di terminare anzitempo la loro avventura. Per questo, spesso si vedono degli aerei sorvolare la casa: un modo in più tramite cui i fan possono esprimere il loro affetto ai loro beniamini. Il costo, però, è assolutamente proibitivo.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci furibonda con il Grande Fratello Vip: cosa è successo

Mandare un aereo al Grande Fratello Vip: il costo è proibitivo

Aereo Grande Fratello (getty images)
Aereo (getty images)

I telespettatori più assidui spesso avranno notato i concorrenti in giardino guardare il cielo e essere sorpresi da aerei con striscioni atti a portare dei messaggi ai concorrenti all’interno della casa. Spesso si tratta di fan che vogliono esprimere il loro sostegno oppure di familiari, amici o partner innamorati. Secondo l’ultima indiscrezione di Dagospia, però, il costo di questo bellissimo gesto sarebbe proibitivo: si parla di una cifra compresa tra i 1300 e i 2000 euro. Di certo non economico, anche se è pur vero che a inviare questi aerei sono spesso gruppi di fan che poi dividono la spesa.

Impostazioni privacy