Costanza Caracciolo, il pigiama si apre ed esce tutto – FOTO

Costanza Caracciolo fa impazzire i suoi follower prima di andare a dormire con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Il pigiama si apre e regala uno scatto mozzafiato

Costanza Caracciolo (getty images)
Costanza Caracciolo (getty images)

Costanza Caracciolo si mette ancora una volta in evidenza sul suo profilo Instagram con la sua clamorosa bellezza. La moglie dell’ex calciatore di Inter, Juventus e Milan Christian Vieri questa volta regala uno scatto un po’ più ho a tutti i suoi follower che non possono che apprezzare. E’ nata a Lentini in provincia di Siracura nel gennaio del 1990 e fin da giovanissima si è messa in grande evidenza cercando di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Inizia a partecipare ai concorsi di bellezza e di certo non passa inosservata.

La svolta arriva, però, quando inizia a lavorare come velina del noto programma in onda su Canale 5 ‘Striscia La Notizia’. E’ proprio in quest’occasione, infatti, che si mette in grande evidenza assieme alla bruna Federica Nargi, portando alle stelle il suo successo tra il pubblico. Impossibile non citare la sua storia d’amore con l’ex calciatore Christian Vieri. I due sono sposati e hanno due figli di nome Stella e Isabel. Ad oggi, sembrano inseparabili, tanto che lei compare spesso nelle seguitissime dirette dell’ex attaccante sui social.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, quadretto di famiglia: il look fa impazzire – FOTO

Costanza Caracciolo e la scollatura che non ti aspetti: il pigiama si apre

Costanza Caracciolo (getty images)
Costanza Caracciolo (getty images)

Questa volta la foto prima di andare a dormire della Caracciolo è decisamente hot. La showgirl indossa un pigiama a righe verticali che si apre un po’ regalando un’importante scollatura in primo piano. Lo scatto è decisamente provocante e i fan non possono che notare la sua clamorosa bellezza anche tra i commenti al post. Una ragazza scrive: “Ammazza, io ci vado con pantaloni ascellari e calzettoni sopra!”. Di certo, il successo della Caracciolo non accenna ad arrestarsi.

Impostazioni privacy