Enrico Brignano si commuove guardando Gigi Proietti: il suo messaggio

Enrico Brignano non ha potuto esimersi dal commentare le gesta del fantastico Gigi Proietti. Ecco cosa ha scritto e la reazione dei suoi fan sul suo profilo Instagram

Enrico Brignano (getty images)
Enrico Brignano (getty images)

Enrico Brignano non può dimenticare un attore che ha segnato la storia del cinema, lasciando un segno indelebile su intere generazioni con la sua bravura, la sua comicità e la sua umanità. Stiamo parlando di Gigi Proietti, tristemente scomparso lo scorso 2 ottobre a Roma a causa di un arresto cardiocircolatorio che l’ha stroncato all’alba del suo 80esimo compleanno. Un evento devastante per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzare le sue straordinarie doti, ma anche per chi si limitava a seguirlo e ad apprezzarlo da lontano.

Tra questi sicuramente Brignano. Nato a Roma nel 1966, rappresenta uno degli attori più amati sulla scena italiana. Dopo la felice partecipazione a ‘Un Medico in Famiglia’, il suo successo esplode tra il pubblico che inizia a seguirlo anche a teatro e con sempre maggiore riscontro nei suoi spettacoli comici. Sono tanti i film e le rappresentazioni che lo vedono come grande protagonista; si pensi a ‘Un’estate al mare’ o ‘Asterix alle Olimpiadi’, ma anche ‘Un’estate ai caraibi’. Insomma, Brignano, tramite le sue fantastiche rappresentazioni e il suo talento d’attore, si è affermato come uno dei punti di riferimento della commedia italiana.

LEGGI ANHCE >>> “Enrico Brignano picchiò Anna Mazzamauro”: la risposta della “Silvani”

Enrico Brignano nel ricordo di Gigi Proietti: ecco cosa ha scritto

Proietti (getty images)
Proietti (getty images)

E non poteva mancare un messaggio di Brignano per ricordare il grandissimo Gigi Proietti. Il comico classe 1966 ha, infatti, frequentato l‘Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti. Facendo una foto al televisore mentre guardava una delle sue rappresentazioni a Santo Stefano, Brignano sottolinea con un sincero messaggio la sua ammirazione: “Che bravo che sei maestro”. Di certo, i fan non possono che accodarsi al comico che riceve in risposta messaggi come “Immenso” o “Hai ragione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy