“Enrico Brignano picchiò Anna Mazzamauro”: la risposta della “Silvani”

Anna Mazzamauro torna sulla vicenda che l’ha coinvolta sul set di Poveri ma ricchi: Enrico Brignano l’ha davvero picchiata?

anna mazzamauro enrico brignano poveri ma ricchi
Anna Mazzamauro svela i retroscena sull’aggressione sul set (Getty Images)

L’attrice romana Anna Mazzamauro, nota al grande pubblico per il personaggio della Signorina Silvani, è una delle grandi esponenti della scena attoriale romana. Grazie ai suoi ruoli sia comici che drammatici infatti la donna ha conquistato sia il pubblico che la critica, ottenendo due nomination al Nastro d’Argento. Anche la sua carriera teatrale le ha fatto guadagnare numerosi riconoscimenti.

Negli ultimi anni la Mazzamauro è finita sulle prime pagine per una brutta vicenda che non ha nulla a che fare con la recitazione. Sul set di Poveri ma ricchi, film del 2016 diretto da Fausto Brizzi, la donna ha infatti subito uno strattone talmente forte da danneggiarle l’orecchio interno. Il principale accusato di questa aggressione è stato per molto tempo Enrico Brignano, co-protagonista del film.

La Mazzamauro però è tornata più volte sulla faccenda, chiarendo che Brignano non c’entra nulla con l’aggressione subita. L’attrice non ha voluto rivelare il nome dell’aggressore, ma ha voluto scagionare il collega da ogni accusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flora Canto, al funerale di Proietti allontana Bonolis da Brignano? Sui social lei sbotta

Anna Mazzamauro sul set di Poveri ma ricchi: “Volevano zittirmi, Brignano non c’entra”

anna mazzamauro enrico brignano poveri ma ricchi
Anna Mazzamauro svela i retroscena sull’aggressione sul set (Getty Images)

La storia di Anna Mazzamauro, raccontata in più occasioni anche in televisione, ha lasciato molti di stucco. In più occasioni alcuni utenti si sono chiesti perché la Mazzamauro non abbia denunciato prima. L’attrice romana ha risposto anche a questa domanda, accusando i collaboratori sul set che ha definito in un’occasione come “oche del Campidoglio”. Gli stessi collaboratori, secondo la Mazzamauro, sarebbero stati colpevoli di aver lasciato affondare Fausto Brizzi nello scandalo senza difenderlo.

Se l’attrice romana ha deciso di non fare il nome del suo aggressore, ha però chiarito che con una delle attrici del film non vorrà mai più collaborare. I rapporti con Lucia Ocone infatti sono stati decisamente tesi a causa di una frase infelice dell’attrice più giovane. In quell’occasione la Mazzamauro ha deciso di interrompere la scena e di abbandonare il set.

Impostazioni privacy