Enrico Montesano torna a parlare del Covid: “Sveglia!” ma il web è diviso

L’attore romano, Enrico Montesano, ancora una volta è tornato a parlare della pandemia globale. Le sue teorie hanno diviso l’opinione pubblica.

montesano
Enrico Montesano (Fonte screen-shot)

L’argomento principale, di cui tutti parlano da inizio anno, è la pandemia globale da Coronavirus. Ormai qualsiasi categoria si è espressa in merito, da scienziati a politici, giornalisti, conduttori televisivi e qualsiasi tipo di personaggio dello spettacolo. Anche l’attore romano, Enrico Montesano, aveva già condiviso la sua opinione in precedenza. Ancora una volta è tornato a parlare dell’argomento tramite un video pubblicato poi su Facebook. Le sue teorie, però, non sono state accolte positivamente dalla maggior parte del web. Anzi, è stato in grado di dividere completamente l’opinione pubblica.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE>>> Covid, Babbo Natale è positivo: boom di contagi e decessi dopo la visita

Le teorie negazioniste di Montesano fanno il giro del web: “Perché terrorizzare?”

In un video postato sul suo profilo Facebook, Enrico Montesano ha fatto una dettagliata ricostruzione dell’origine del Coronavirus. Ha parlato di una teoria cospirazionista che ha trovato terreno fertile tra alcuni, mentre altri si sono scagliati contro l’attore romano. Stando a quanto ha dichiarato non nega la veridicità della pandemia globale, ma crede che le cure necessarie per sconfiggere il virus ci siano, ma non vengano messe in atto. Tra alcuni commenti ci sono i suoi supporters che lo ringraziano per la lucidità con la quale ha spiegato la situazione.

Altri, su Twitter, hanno stroncato Montesano accusandolo si negazionismo. L’attore ha ribattuto dichiarando “non etichettare la mi posizione come negazione” per poi aggiungere “Perché dunque terrorizzare e rinchiudere o imporre vaccini frettolosi non sicuri ? Perché? Un dubbio non vi viene?. Insomma il web è diviso, da un lato ci sono coloro che appoggiano la tesi di Enrico, dall’altro invece ci sono coloro che non hanno per niente preso bene il suo intervento.

Impostazioni privacy