GF Vip, dopo il bacio l’inaspettata confessione: arriva l’annuncio

Bacio al Gf Vip, nasce qualcosa? Tra le più consolidate tradizioni natalizie c’è quella del bacio sotto al vischio. Nella casa del Gf Vip non si sfugge a questa abitudine: protagonisti Dayane Mello e Andrea Zenga.

Dayane Mello
Dayane Mello – Screen video 

Gf Vip, dopo il bacio niente – Le festività natalizie vengono celebrate anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In questa quinta edizione del programma, che è già diventata la più lunga nella storia della televisione italiana, non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, e nemmeno i festeggiamenti di questo Natale hanno tradito le attese. Gli amanti del gossip erano in attesa di scene simili all’interno delle mura più spiate d’Italia e gli inquilini non hanno deluso. Anche grazie alle “trovate” della produzione si sono infittiti i rumors di cronaca rosa, grazie soprattutto a quello che è avvenuto nella notte di Natale in particolare modo tra Dayane Mello e Andrea Zenga.

Come da tradizione natalizia che si rispetti, i due sono stati chiamati a baciarsi sotto al vischio: un atto che ha scatenato non solo l’ironia degli altri inquilini, ma anche i rumors gossippari all’esterno della casa del Gf Vip. Dopo l’appassionante effusione, però, entrambi hanno voluto tirare il freno a mano. Ok baciarsi per “esigenze” televisive e osservanza della tradizione, ma da qui a pensare che tra i due ci possa essere qualcosa di più ce ne corre.

Come spiegato dagli stessi protagonisti di questa vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Quanto costa mandare un aereo al GF Vip

Gf Vip, dopo il bacio il dietrofront

Hanno fatto qualche passo indietro subito dopo il bacio i due protagonisti di questa vicenda. Andrea Zenga infatti ha chiuso ogni possibilità che ci possa essere un continuo “amoroso” con Dayane Mello, in quanto giudica la modella di origini brasiliane “troppo matura” per i suoi gusti. “Come amica qui dentro mi ci trovo bene. Non ci vedo compatibili” ha ammesso il concorrente del Gf Vip.

gfvip cambia appuntamento
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

Sulla stessa linea di pensiero anche la donna che, facendo eco alle parole del suo coinquilino, ha dichiarato: “È solo un gioco, non è un piacere. Abbiamo solo giocato”.

Impostazioni privacy