Scontro al Gf Vip, un ex concorrente si scaglia contro Zenga

Nonostante abbia abbandonato la casa quasi un mese fa, l’ex vippone continua a far parlare di sé. Questa volta, Oppini ha qualcosa da ridire su Zenga.

oppini zenga
Francesco Oppini (Fonte Instagram)

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip quasi un mese fa. Come sappiamo il concorrente non ha per niente preso bene la decisione degli autori di allungare la durata del programma. Infatti, alla domanda diretta del conduttore, Alfonso Signorini, ha risposto in maniera secca e decisa “no, non resto”. Si è fatto conoscere per le sue mille sfaccettature, ma in particolar modo per il suo rapporto con il 25enne influencer Tommaso Zorzi. I due hanno instaurato un’amicizia davvero profonda che per il giovane milanese si è poi trasformata in amore.

Nonostante Oppini abbia abbandonato la casa, ha continuato e continua a supportare il suo amico da fuori. La loro relazione è sempre stata oggetto di critiche, ma Tommaso e il figlio della Parietti hanno sempre difeso la loro amicizia. Ancora una volta, Francesco ci ha tenuto a sottolineare la genuinità dell’affetto che prova per l’amico tramite una storia Instagram che riprende le parole del nuovo entrato Andrea Zenga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fine Gf Vip, il nuovo annuncio alle porte: decisione presa

Francesco Oppini risponde a Zenga: “Sono andato contro mia madre”

oppini zenga
Francesco Oppini (Fonte Instagram)

Il Grande Fratello ha organizzato un gioco a tema natalizio. I vipponi allo scattare della sirena devono baciare un concorrente sotto al vischio. Tra le tantissime coppie che si sono scambiate un tenero (alcuni non proprio casto) bacio, ci sono anche Tommaso Zorzi e Andrea Zenga. Pare che la new entry, che è stato uno dei più attivi durante questa prova, abbia detto “chi sa cosa penserà mia madre fuori”. Il ragazzo non si riferiva certo al bacio con l’influencer, ma scherzava sulla quantità di baci dati per il gioco natalizio.

Ma si sa che interpretare male è molto facile soprattutto in questa era dove i social viaggiano molto veloci. Infatti, è arrivato proprio sotto al naso di Oppini un tweet molto ambiguo. L’ex concorrente non ci ha pensato due volte e ha condiviso lo screen tramite una storia Instagram. Si tratta di un malinteso, ma ancora una volta il figlio della Parietti ci ha tenuto a sottolineare l’affetto e la naturalezza dei gesti che condivideva con Zorzi.

 

Impostazioni privacy