Fine Gf Vip, il nuovo annuncio alle porte: decisione presa

È già diventata nel corso delle ultime settimane l’edizione più lunga della storia del Gf Vip. A breve atteso il nuovo annuncio sulla fine del programma. Ancora uno slittamento.

gf vip
Alfonso Signorini (Fonte YouTube)

La notizia del primo slittamento del termine del programma, previsto inizialmente per la prima metà di dicembre, aveva spiazzato molti concorrenti. Tanti inquilini erano rimasti quasi shockati di fronte all’annuncio di Signorini che il Gf Vip non sarebbe finito, come da termine iniziale, questo mese bensì i primi di febbraio. Una notizia che in particolar modo Enoch Balotelli non aveva accolto di buon grado, così come altri concorrenti del reality. Ecco spiegato anche il “rimpasto” di numerosi partecipanti, con le eliminazioni che sono state “toppate” con nuovi ingressi.

E proprio mentre i concorrenti si apprestano a vivere la fine dell’anno tra le mura più spiate d’Italia, ecco che una nuova mannaia potrebbe abbattersi su di loro. La nuova fine del programma dovrebbe, stando a rumors sempre più ricorrenti, essere posticipata a fine febbraio. Per l’esattezza al 26 del mese, pochi giorni prima l’inizio di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gf Vip, scatta il bacio: sarà vero amore?

La fine del Gf Vip slitta ancora: quando l’annuncio?

Stando a quanto riferisce il portale TvBlog i vertici di Endemol, la casa di produzione del Grande Fratello, starebbero pensando di posticipare ulteriormente la fine del programma. Non più l’8 febbraio, come annunciato (non senza polemiche di ritorno) da Alfonso Signorini ai concorrenti qualche puntata fa, bensì il 26 del mese. La decisione finale è attesa per la giornata di domani, quando probabilmente il conduttore del reality informerà inquilini e spettatori a casa di questa nuova direttiva.

Gf Vip Cristiano Malgioglio
Gf Vip Cristiano Malgioglio (Screenshot)

Chissà come prenderanno la notizia gli attuali concorrenti del Gf Vip? In passato non pochi avevano manifestato perplessità circa il posticipo del termine a febbraio. Questa decisione potrebbe creare ulteriore scompiglio nella casa. Saranno invece felici tutti i fan del reality, che potranno così spiare i vip per altri due mesi.

Impostazioni privacy