Jennifer Lopez nel teaser indossa solo le ali. E nient’altro – VIDEO

Jennifer Lopez fa impazzire il web con l’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram. La cantante si mostra sono le ali indosso e fa scatenare tutti i fan. Di seguito il suo post e il video teaser

Jennifer Lopez (getty images)
Jennifer Lopez (getty images)

Jennifer Lopez si è imposta negli ultimi decenni come una delle icone assolute nel mondo della musica. La cantante è molto amata dal pubblico per la sua straordinaria bellezza, il talento e anche il suo eclettismo. Nell’arco della sua carriera si è evidenziata per le sue doti canore, nel ballo e anche come attrice e imprenditrice. Di origini portoricane, è considerata una delle maggiori esponenti del pop latino commerciale. Il suo successo è divampato negli anni 2000. A partire dal 1999, ha lanciato dieci album, ottenendo grandi consensi da critica e pubblico.

E’ stata la prima a pubblicare un film e un album nell’arco della stessa settimana, portando entrambi in testa alle classifiche musicali e cinematografiche. Nel 2011, è stata nominata anche come donna più bella del mondo, all’età di 42 anni e nello stesso anno ha ricevuto il premio di Woman of the Year. L’anno successivo diventa la donna più potente del mondo. Insomma, un successo straordinario e una personalità molto influente. E JLo non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez devasta Instagram con una mise da infarto – FOTO

Jennifer Lopez mette le ali e fa impazzire i fan: ecco il teaser

La cantante di origine portoricane ha lanciato il triller teaser del singolo “In the Morning” nelle scorse ore. JLo ha anche pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui annuncia il video e si mostra solo con le ali, rannicchiata su se stessa. La reazione dei fan è assolutamente incontenibile: in molti sottolineano di non stare nella pelle tra i commenti e si mostrano visibilmente felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La Lopez è finita, inoltre, in tendenza su YouTube proprio con il triller teaser. Vi proponiamo di seguito il video in questione pubblicato sul canale ufficiale della cantante.

Impostazioni privacy