Katia Follesa racconta l’incubo a Verissimo: “Nessuno voleva incrociarmi”

Katia Follesa si è raccontata nella scorsa puntata di Verissimo, aprendosi su vari argomenti della sua vita personale. Le tristi confessioni della comica

katia follesa magrissima instagram foto
Katia Follesa magrissima, la foto scatena i fan (Instagram)

Katia Follesa raramente perde il sorriso, si abbatte ed è negativa. Ancor più raramente si mostra in toni seri durante le sue apparizioni davanti le telecamere. A mesi di distanza dalla malattia, per la prima volta la nota comica ha voluto raccontare i giorni di estrema sofferenza causati dal coronavirus. Anche l’esuberante ex presentatrice di Colorado ha dovuto piegarsi , arrendendosi al covid. L’esperienza della quarantena e della malattia, raccontata a Verissimo, in compagnia di Silvia Toffanin, in un’intervista dalle sfumature anche drammatiche.

Chiunque sia stato testimone in prima persona di tale esperienza, ha infatti raccontato di aver sofferto molto l’isolamento totale dai familiari. Così, la Follesa ha raccontato i momenti più bui della malattia, dichiarando: “Nessuno voleva nemmeno incrociarmi in corridoio, è stato difficile”.

Katia Follesa, il sorriso dopo la malattia

Katia Follesa
Katia Follesa (Instagram)

Un’esperienza dalla quale sicuramente sarà uscita fortificata. Katia Follesa, sempre esuberante e di buon umore, si è raccontata ai microfini di Verissimo, con Silvia Toffanin. L’esperienza del covid l’ha sicuramente segnata, non tanto per la malattia in se (fortunatamente non ha avuto gravi sintomi), ma per il distaccamento dalla famiglia e l’isolamento. Ma questo non le ha certo fatto perdere la voglia di andare avanti, anche nelle difficoltà.

Ma l’ex comica di Zelig ha colto l’occasione per intrattenere ancor di più i suoi fan sui social, con contenuti sempre nuovi ed esilaranti. Molto attiva su Instagram, soprattutto negli ultimi mesi, Katia è diventata molto famosa anche sul web. Post in compagnia del marito, in simpatiche gag, come quella improvvisata con la Toffanin a fine trasmissione. Fortunatamente il covid non ha agito in maniera aggressiva, la comica era infatti asintomatica e non è mai stata ricoverata in ospedale.

 

Impostazioni privacy