Laura Torrisi, il disturbo che ha da anni: “Dopo la mia vita è cambiata”

Laura Torrisi continua ad ammaliare il pubblico, ma ha svelato un disturbo che la affligge ormai da anni e che ha cambiato inevitabilmente la sua vita. Ecco di cosa si tratta

Laura Torrisi (getty images)
Laura Torrisi (getty images)

Laura Torrisi si è imposta nell’ultimo decennio come una delle attrici più seguite e amate in Italia. La bellissima siciliana ha svelato nelle ultime ore di soffrire di un noto disturbo, che ha mutato completamente alcune sue abitudini. Nata a Catania nel 1979, la Torrisi sale alla ribalta nel 2006. E’ proprio in quest’anno, infatti, che partecipa al ‘Grande Fratello’, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Impossibile non notare la sua clamorosa bellezza e una volta uscita dalla casa il successo non tarda ad arrivare.

Inizia a lavorare come attrice e diventa protagonista di numerose commedie, tra cui ricordiamo ‘Una moglie bellissima’ con Leonardo Pieraccioni. Proprio con lui avrà un’importante storia che darà alla coppia anche la figlia Martina, ma ora i due si sono separati. La Torrisi ha recitato anche in serie tv dall’alto numero di ascolti come ‘Le tre rose di Eva’ o ‘L’Onore e il Rispetto’. Scopriamo qual è il disturbo che la affligge e che conseguenze ha avuto.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi ai fornelli: la ricetta del suo risotto cremoso e gustoso

Laura Torrisi e il disturbo che ha cambiato la sua vita: la celiachia

Laura Torrisi (getty images)
Laura Torrisi (getty images)

Come rivelato dall’attrice in un’intervista a ‘Ok Salute’, ha scoperto di essere affetta da celiachia. Da neonata aveva avuto una crisi che l’aveva portata addirittura al coma e che era stata attribuita a un’allergia al latte, ora la scoperta. La Torrisi rivela i suoi fastidi negli ultimi anni: “Non lo sapevo è ho continuato a mangiare di tutto, senza precauzioni. Mangiavo come un camionista, ma assimilavo pochissimo ed ero continuamente afflitta da problemi di digestione e da attacchi di diarrea“. Una gastroscopia con prelievo dei villi intestinali ha poi permesso di fare diagnosi e di conseguenza la vita della Torrisi è cambiata come rivela lei stessa: “Da allora il glutine è il nemico numero uno e tutti gli alimenti che lo contengono sono banditi dalla mia tavola”.

Impostazioni privacy