Lorella Boccia coperta solo dai petali: il compleanno più hot del web – FOTO

La bellissima ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia, ha pubblicato un foto del suo compleanno che ha fatto impazzire il web.

boccia
Lorella Boccia (Fonte Instagram)

La bellissima professionista, Lorella Boccia, ballerina di Amici di Maria De Filippi, non solo ha dovuto trascorrere come tutti le festività natalizia in piena pandemia, ma anche il suo compleanno. Infatti, la napoletana ha pubblicato un post in cui condivide con i suoi follower uno scatto davvero sensuale scrivendo “happy birtday to me”. Fortunatamente Lorella non era completamente da sola, anzi, ha potuto celebrare il Natale e il giorno del suo compleanno con il marito. La ballerina ha sposato il suo compagno nel 2019 suggellando il loro amore con una matrimonio da favola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Non siamo perfetti ma…”: gli auguri di Lorella Boccia con pigiama di pizzo – FOTO

La foto senza veli di Lorella Boccia fa impazzire i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Bella da togliere il fiato. La professionista di Amici ha condiviso con i suoi follower uno scatto davvero meraviglioso per festeggiare il suo compleanno. Indossa unicamente dei petali di fiori che le coprono il seno. I capelli lunghi e luminosi lasciati sciolti sulle spalle. Truccata in maniera magistrale esaltando i punti di forza del suo viso. Oggi Lorella compie 29 anni e sta invecchiando proprio come uno dei vini più prelibati. La ballerina ha raggiunto il successo in seguito alla sua partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi.

In seguito la sua carriera ha spiccato il volo, infatti ha partecipato a diversi programmi televisivi molto famosi come membro del corpo di ballo. Negli ultimi anni, invece, è ritornata a casa sua, ovvero nella scuola di Amici, ma con un ruolo tutto nuovo, quello della professionista. La napoletana, inoltre, si è anche cimentata nella conduzione grazie al programma Rivelo in onda su Real Time.

Impostazioni privacy