Nina Palmieri, set di FOTO con la sorella: la somiglianza è incredibile!

Giornalista ed inviata delle Iene, Nina Palmieri, scrive una dedica molto dolce per quella che considera sua sorella. Le due sono identiche.

palmieri
Nina Palmieri (Fonte Instagram)

Non si sa molto della sua vita personale, soltanto ciò che decide di mostrare tramite i social. Giovanna Palmieri, conosciuta da tutti come Nina, è una giornalista, inviata delle Iene, ma anche scrittrice, regista televisiva e autrice. In una intervista aveva dichiarato di aver preso una delle decisioni più importanti della sua vita.

La conduttrice aveva congelato i suoi ovuli in quanto il suo sogno è sempre stato quello di diventare mamma. Nonostante conduca una vita molto privata, sappiamo dal 2016 è fidanzato. Con il suo compagno ha realizzato quel desidero, infatti nel 2017 è nata la figlia Armanda. Ma c’è un’altra persona molto importante nella vita della Palmieri alla quale ha deciso di dedicare un post Instagram con una dedica davvero commovente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nina Palmieri, aspetta le Iene così: irresistibile – FOTO

Dolce dedica per una persona molto speciale: “Sei la mia Amazzone”

Oggi è il compleanno di una persona molto importante nella vita dell’inviata della Iene, Nina Palmieri. Infatti, la giornalista ha dedicato un post lunghissimo per farle gli auguri. Una dedica davvero commovente per Francesca Nava,  giornalista, documentarista, autrice di inchieste e reportage in Italia e all’estero per La7, Mediaset, Euronews e Skytg24. Il messaggio della Palmieri è molto significativo, dalle sue parole traspare tutto l’amore e l’affetto che le lega come se fossero due sorelle.

Infatti, la iena ha proprio detto alla sua amica di considerarla una vera e proprio sorella per scelta e non per sangue. Nina e Francesca, inoltre, si somigliano molto e potrebbero davvero passare per parenti. Il collage di foto le ritrae molto affiatate e in sintonia, sembra un legame molto importante per entrambe.

La bellissima Nina si gode un meritato drink post-lavoro.

Impostazioni privacy