Nina Palmieri, FOTO a testa in giù: “Una lupa”

Nina Palmieri incanta i suoi seguaci su Instagram con la sua bellezza, lei si definisce molto lupa, il suo sguardo seducente ha fatto impazzire i suoi fan

Nina Palmieri
Nina Palmieri (Fonte Instagram)

Nina Palmieri ha attirato ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Storica inviata de Le Iene, ha anche condotto alcune puntate, la bionda e riccia Iena ieri sera ha postato una sua foto su Instagram in bianco e nero che è piaciuta molto ai suoi seguaci.

Nello scatto la Palmieri è sdraiata a testa in giù, tiene indietro i suoi capelli ricci con una fascia. Nella didascalia della foto si è definita un po’ iena e un po’ medusa, ma molto lupa. Il suo seducente e attraente sguardo non è passato inosservato agli occhi dei tantissimi fan che la seguono. Con ironia la Iena nella didascalia ha aggiunto di sentirsi anche Leona.

LEGGI ANCHE >>> Nina Palmieri, aspetta le Iene così: irresistibile – FOTO

Nina Palmieri in passato è divenuta nota grazie alla trasmissione BluNotte Misteri Italiani. Nei primi anni 2000 ha iniziato a lavorare a Le Iene come inviata. Con la sua simpatia e il suo talento riesce sempre a coinvolgere i telespettatori con i suoi interessanti servizi.

Nina Palmieri si sente molto lupa, la foto piace ai fan

Il suo ruolo di inviata a Le Iene è molto amato e apprezzato, Nina Palmieri però è sempre più amata e seguita anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 417mila follower.

La Palmieri ama condividere foto che ritraggono i suoi lavori, con i suoi tantissimi fan condivide spesso anche la sua quotidianità. Sul suo profilo Instagram si vedono infatti molte foto insieme alla figlia e al compagno, sembrano essere una famiglia molto felice.

LEGGI ANCHE >>> Nina Palmieri senza veli sotto le coperte, ma non è sola – FOTO

Tanti sono anche gli scatti che pubblica di se stessa, alcuni molti simpatici altri anche sensuali e piccanti. Con la sua bellezza riesce sempre ad incantare tutti coloro che la seguono. Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram sta piacendo ai suoi seguaci. Nella didascalia fa sapere di essere molto lupa, moltissimi fan le fanno notare quanto sia seducente e bellissima.

documenta i suoi lavori

 

Impostazioni privacy