Sara Tommasi, l’annuncio che spiazza tutti: svolta per l’ex gieffina

Sara Tommasi pare essersi messa definitivamente alle spalle i suoi anni bui e, anche grazie all’amore, ha ritrovato la sua vita. Merito anche del suo ragazzo, che sarà il suo futuro marito.

Sara Tommasi marito
Da Instagram

L’annuncio del matrimonio di Sara Tommasi arriva direttamente dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che rivela come l’ex concorrente del Grande Fratello abbia detto sì alla proposta del suo attuale ragazzo. Che altri non è che il manager Antonio Orso. L’ex gieffina nel corso degli ultimi anni era balzata agli onori della cronaca per vicende non proprio positive: fu al centro di uno scandalo che la vide protagonista di film hard e a più riprese denunciò anche il fatto di essere dipendente da droghe. Un periodo non certo facile che però pare essere stato superato con un ritorno a una vita il più normale possibile.

Qualche tempo fa la Tommasi aveva anche aperto un forno nella sua Terni, togliendosi progressivamente da sotto la luce dei riflettori e dello spettacolo. La relazione con il suo manager Antonio Orso l’avrà sicuramente aiutata, e ora il loro amore sembra più solido che mai. Al punto da aver programmato di sposarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Bacio nella casa del Grande Fratello: sarà amore?

Chi è Antonio Orso, il futuro marito di Sara Tommasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Roberto Alessi ha confessato di essere stato contattato direttamente dalla coppia, che ha rivelato che il grande appuntamento è fissato per il prossimo marzo. Tra poco più di tre mesi, insomma, Sara Tommasi e Antonio Orso si sposeranno. Negli ultimi mesi l’ex showgirl e gieffina è sembrata rinata dopo il periodo buio: a testimonianza di questa “trasformazione” le numerose foto pubblicate sui social che la ritraggono assieme al suo manager e futuro marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Antonio Orso è laureato in Giurisprudenza con Master in Diritto dello Spettacolo e tra i suoi assistiti compare anche Eva Henger. Grazie ai suoi studi cura anche gli uffici legali di numerosi personaggi che rappresenta.

 

Impostazioni privacy