Selvaggia Roma statuaria in costume bianco: devastante! – FOTO

Selvaggia Roma lascia a bocca aperta tutti i suoi follower con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La ragazza si mostra assolutamente statuaria di profilo e con il costume bianco indosso

Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Selvaggia Roma continua ad attrarre e a mettersi in evidenza agli occhi del suo pubblico. Il suo fisico statuario, scolpito da anni di sport e palestra, anche stavolta meraviglia i fan su Instagram con uno scatto assolutamente mozzafiato in costume. L’influencer di origini tunisine, nata con il nome Selvaggia Haddaji nel 1990 è riuscita a mettersi in forte evidenza negli ultimi anni.

La partecipazione a ‘Temptation Island’ nel 2017 è stata per lei un trampolino di lancio assoluto che le ha permesso di raggiungere grande notorietà attraverso la sua genuinità, la sua bellezza e a volte i suoi eccessi, che hanno catturato il pubblico. Entra inoltre nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ come concorrente e scatena subito grandi reazioni in alcune partecipanti al programma. Una su tutte Elisabetta Gregoraci. Fa discutere anche la sua affermazione di aver baciato Enock e Pierpaolo. Insomma, l’influencer continua a mettersi in grande risalto e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, a Natale non rinuncia alla sensualità: tutto il vista – FOTO

Selvaggia Roma e lo scatto super sexy in costume: tutti a bocca aperta

Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Selvaggia continua a mettersi in evidenza anche attraverso il suo profilo Instagram. La nota influencer ha praticato danza per anni ed è anche un’assidua frequentatrice della palestra. I risultati si vedono tutti, dato che anche questa volta il suo fisico risulta assolutamente statuario. La foto la mostra di profilo e con un costume bianco intero indosso. Impossibile non notare la gamba in primo piano e il seno che cerca di fuoriuscire. Le curve mozzafiato dell’influencer di certo non sono passate inosservate agli occhi dei follower e c’è addirittura chi le scrive: “Dea”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

 

Impostazioni privacy