Botte da orbi tra la showgirl e il deputato: “Dovete morire male”

Dopo la denuncia penale del deputato Antonio Romano, la showgirl Daniela Martani racconta la sua versione dei fatti. Le versioni sono completamente diverse.

daniela martani
Daniela Martani nella cabina rossa di Live-Non è la D’Urso (screenshot Instagram)

La showgirl Daniela Martani torna a parlare della lite con il deputato Antonio Romano, i due si sono incontrati fuori un supermercato in Via Ciprio, Quartiere Prati. Si sono incrociati all’uscita e secondo la versione del deputato, la donna l’avrebbe riconosciuto e avrebbe iniziato ad insultarlo e minacciarlo davanti la figlia di nove anni. Le minacce avrebbero così spaventato Nina, la minore delle figlie di Romano, che sarebbe scoppiata a piangere. La showgirl non si sarebbe fermata nemmeno davanti alle lacrime della piccole, tant’è che il deputato ha deciso di chiamare la polizia e sporgere denuncia.

La versione di Daniela è completamente diversa, i due sono gli opposti. Romano è un deputato del Pd, ultravaccinista, ha addirittura affermato che i novax non dovrebbero nemmeno avere la parole. La Martani è un po’ negazionista, ha detto che le mascherine non servirebbero e che siamo sotto una dittatura sanitaria. Daniela ha rilasciato un’intervista dove ha avuto l’occasione di raccontare la sua versione dei fatti, dove i ruoli sono completamente capovolti. L’aggressore sarebbe Romano, ma a questo punto è la parola della conduttrice contro quella del deputato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Marisa Laurito e l’ipnosi regressiva: “Vi spiego come mi ha aiutato”

Daniela Martani accusa il deputato del Pd Romano: “mi ha strattonata”

andrea romano deputato pd
Andrea Romano e Carlo Calenda (screenshot Instagram)

Daniela Martani ha parlato della vicenda che la vede protagonista con il deputato Andrea Romano, i due avrebbero avuto una lite fuori ad un supermercato ma le versioni sono completamente opposte. La Martani dopo diverse domande dirette ha raccontato di aver visto il deputato e in quanto rappresentante della politica gli ha detto “maledetto, la pagherete” riferendosi a chi ci governa. Secondo la showgirl non era un attacco personale al deputato, ma a quello che rappresenta essendo nella maggioranza del governo.

Ha continuato dicendo che Romano si sarebbe avvicinato a pochi centimetri dalla sua faccia e quando ha fatto per andarsene l’ha strattonata. Ed è lì che la piccola Nina ha iniziato a piangere, chiedendo al padre di tornare a casa. Ci rendiamo conto che sono due campane diverse, ma la Martani è convinta che ci siano testimoni che possono avvalorare la sua tesi. Ha promesso di ritrovare queste persone per mettere a tacere le voci, intanto però il deputato avrebbe sporto una denuncia penale.

Impostazioni privacy