Chiara Ferragni, set di FOTO con il primo amore: “My first baby”

L’influencer Chiara Ferragni pubblica un set di foto con il suo primo amore, il primo bambino della bionda milanese il suo piccolo bulldog francese.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni ha pubblicato un post dedica al suo primo amore, il suo primo vero figlio, stiamo parlando della sua piccola Matilde un bulldog francese. E’ una delle influencer più famose del mondo dei social, è stata la prima italiana che ha reso il digitale un lavoro e ha spianato la strada per tutto il resto delle ragazze che hanno seguito il suo esempio. Il patrimonio della Ferragni oggi si aggira intorno ai 10 mila euro.

La Ferragni è sposata con Fedez, la coppia ha un bambino Leo ed è in attesa della loro seconda bambina di cui ancora non sappiamo il nome. Il matrimonio dei Ferragnez è stato un vero e proprio evento nazionale, il 1 settembre 2018 hanno detto il fatidico “sì” davanti ai loro amici e parenti. Durante il lockdown la coppia è stata protagonista di tante iniziative benefiche e a supporto delle famiglie abbienti, e hanno ricevuto l’Ambrogio D’Oro dal sindaco di Milano.

TI POTREBBE INETRESSARE ANCHE>>> Ferragnez, per Leone messaggio da Babbo Natale: fan impazziti – VIDEO

Il primo amore della Ferragni, coccole e baci alla piccola Matilde

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni ha postato una serie di fotografie insieme al suo primo amore, la cagnolina Matilde che quest’estate ha passato un periodo un po’ particolare. Ha avuto alcuni problemi di salute, l’infulencer ha addirittura trasferito la sua cagnolina in Svizzera per darle le cure migliori. Ora per la piccola bulldog è previsto un ciclo di radioterapie, dove verrà accompagnata dalla sua famiglia. E’ poi tornata a casa e ad accoglierla c’era la famiglia Ferragnez, che poi ha pubblicato delle stories con Matilde ringraziando tutti quelli che le sono stati vicini.

Il suo primo figlio, Matilde, quella che le ha regalato una felicità diversa, particolare che soltanto un cane ti può regalare. Il bulldog è un amico speciale anche per il suo piccolo Leo e lo sarà anche per la secondogenita che è in arrivo. Chiara è appena entrata al settimo mese, ancora non sappiamo il nome della piccola Ferragnez ma siamo certi che sarà uno splendore come tutta la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La prima neve dell’anno a Milano e i Ferragnez ci regalano la cartolina perfetta!

Impostazioni privacy